Il sindaco Diego Torri ha tenuto il discorso di apertura alla presentazione ufficiale della Tritium calcio svoltasi nella splendida cornice della "Sala degli Specchi" della Villa Comunale “Visconti Crivelli” di Trezzo sull'Adda. Queste le sue parole.

“Essere in questa Sala degli Specchi alla Villa Visconti Crivelli dà un tono particolare a questo avvio di stagione. La Tritium è legata a doppio filo alla storia di Trezzo sull'Adda. Una storia che parte da molto lontano, di legame col territorio e con tutti i cittadini e tifosi. Per chi come noi è di Trezzo, i primi passi li ha messi in “pista”. Se chiedete a dieci ragazzi, otto-nove di loro sono passati sicuramente alla scuola calcio de “La Rocca”. L'augurio è, innanzitutto, di una stagione esaltante perché la responsabilità di chi amministra può essere paragonata di chi ha l'onore e l'onere di portare i colori e lo stemma di Trezzo in giro per la Lombardia. Quindi siate orgogliosi e tenete alto l'onore della nostra città. Ringrazio il presidente Ortelli e il direttore Pardeo per aver scelto e proposto questa location che dimostra l'importanza del legame che le varie realtà hanno con il territorio, e questo è molto bello. Ringrazio mister Serafini, e da juventino voglio ricordare quella famosa tripletta che ha fatto con il suo Brescia nel 2007, che non è da tutti".

Le conclusioni del primo cittadino trezzese - "Mi auguro che ci sia uno stadio sempre pieno, il più possibile; i trezzesi hanno dimostrato sempre il proprio attaccamento ai colori. Il primo appuntamento è mercoledì prossimo 10 settembre contro lo Zingonia Verdellino (ore 19.00 n.d.r.) e mi auguro ci sia già una buona cornice. Avanti così, ancora grazie e forza Tritium”.

Sezione: NEWS TRITIUM / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 08:30
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print