GIANA ERMINIO
ZANELLATI 6,5 Torna titolare e gioca una buona partita. E’ battuto solo dal diagonale di Eusepi che passa in mezzo alle gambe di Zugaro.
PERICO 6,5 Buona prestazione anche per lui, sia in fase difensiva che di spinta in avanti. Si lancia in una bella discesa coast to coast ma poi invece di tirare, cerca un difficile assist.
PIROLA 6,5 Il classe 2001, con la continuità, sta trovando anche la personalità. Bene contro un marpione come Eusepi.
MONTESANO 6,5 Anche stavolta salva in area di rigore un paio di situazioni pericolose. L’unico errore in occasione del gol, dove è troppo stretto e si perde Eusepi.
ROSSINI 5,5 Albé lo schiera ancora esterno e lui alterna cose buone ad altre negative. Dovrebbe sfruttare di più la sua altezza nelle due aree di rigore.
PALAZZOLO 7 Da mezzala offre un gran contributo, sia in mediana che negli inserimenti a fari spenti in area avversaria, vedi l’azione del gol (dal 32’ s.t. MADONNA 6 Il suo è un rientro fondamentale per la squadra).
FINARDI 6 Senza Dalla Bona, è lui il regista della squadra. Ha la tecnica per poterlo fare, deve crescere in personalità (dal 17’ s.t. GRESELIN 6 Entra bene in partita e anche lui rende meglio da mezzala che da trequartista).
PINTO 6,5 Il capitano fa sempre tutto a mille all’ora: mezzala di corsa e inserimenti, suo l’assist per il gol di Palazzolo, e vertice basso quando esce Finardi.
ZUGARO 6 Nell’azione del gol dell’Alessandria tenta un disperato recupero su Eusepi ma viene infilato. Poi è sua la rimessa laterale per Pinto da cui nasce il gol (dal 40’ s.t. DE MARIA S.V.).
FERRARIO 5 Un’altra prestazione negativa del bomber che sembra anche pestarsi i piedi con Perna. L’intesa tra i due non c’è (dal 17’ s.t. DI MAIRA 5,5 Stavolta gioca mezzora, ha due buone occasioni di testa ma è troppo timido e non le sfrutta a dovere).
PERNA 6 Vista l’inesistente intesa con Ferrario, arretra spesso sulla trequarti a cercar palloni e prova un paio di tiri da fuori area (dal 40’ s.t. D’AUSILIO S.V.).
ALESSANDRIA
Crisanto 6; Scognamillo 6, Prestia 6,5, Bellodi 6 (al 72’ Cosenza 6); Casarini 6, Sulijc 6,5, Castellano 6 (dal 62’ Di Quinzio 6), Celia 6 (dal 72’ Rubin 6); Chiarello 6 (dal 49’ Parodi 6), Corazza 6 (dal 62’ Arrighini 6,4); Eusepi 6,5.
ARBITRO: Perenzoni 6.
Altre notizie - PRIMO PIANO
Altre notizie
- 17:00 ufficialeMattia Tirelli lascia la Giana e passa al Monopoli
- 14:00 ufficialeGiana, l'ex Andrea Chiappella nuovo tecnico della Virtus Entella
- 13:00 ufficialeFilippo Campani alla Tritium anche nella prossima stagione
- 09:00 L'ex Tritium Roberto Floriano è il nuovo ds della Pro Palazzolo
- 09:00 L'ex Giana Tommaso Augello verso il Palermo
- 08:00 Eccellenza lombarda, le date della stagione 2025/26
- 07:30 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO Agello: “Tritium società ambiziosa che punta in alto come me”
- 17:45 ufficialeStefano Agello è un nuovo giocatore della Tritium
- 15:00 Giana Erminio, presentato Vinicio Espinal: "Sfida difficilissima ma una grandissima occasione"
- 07:30 esclusiva ttgTritium, Filippo Campani verso la conferma per la prossima stagione
- 08:00 esclusiva ttgTritium, Scietti: “Volevo rimanere a Trezzo, i nuovi giocatori ci daranno una mano”
- 16:00 ufficialePaolo Scarcella è un nuovo difensore della Tritium
- 08:30 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO De Petri: “Tritium progetto ambizioso, spero di farla tornare dove merita”
- 08:00 ufficialeTritium, il capitano Scietti confermato per la quarta stagione
- 07:00 ufficialeGiana Erminio, Vinicio Espinal è il nuovo allenatore per la stagione 2025/26
- 13:00 ufficialeAlessio De Petri è un nuovo giocatore della Tritium
- 08:30 esclusiva ttgMario Scietti verso la conferma per la quarta stagione alla Tritium
- 08:00 ufficialeNicolò Bassani vestirà la maglia della Tritium per la 19' stagione
- 13:25 Giana Erminio, sulle tracce di De Maria ci sono Ternana e Monopoli
- 08:30 esclusiva ttgTritium, il programma stagionale allenamenti al centro sportivo di Cavenago
- 08:00 ufficialeTritium, Michele Mandelli è il nuovo acquisto per rinforzare il centrocampo
- 13:30 ufficialeDaniel Genini è un nuovo portiere della Tritium
- 13:00 Lutto Tritium, è mancato Giacomo Todaro ex dirigente e tifoso
- 18:00 esclusiva ttgTritium, si va verso una conferma e un nuovo innesto tra i pali
- 13:30 esclusiva ttgTritium, in arrivo un rinforzo per la difesa?
- 08:00 Dalla prossima stagione la Tritium avrà a disposizione un nuovo centro sportivo di allenamento
- 22:00 Il cordoglio del Tritium Club per la scomparsa di Osvaldo Zanga
- 13:00 Giana, il tifoso Robertone: "Ciao Andrea capitano e mister, con te anni indimenticabili"
- 07:00 Lutto alla Tritium, è mancato lo storico presidente Osvaldo Zanga
- 16:30 Serie C, le date della stagione sportiva 2025/26. Campionato al via il 24 agosto
- 08:00 I saluti di Cesare Albè a Chiappella a nome di tutta la società Giana Erminio
- 14:00 Giana Erminio, la lettera di Chiappella: "Termina il mio percorso, è stato un viaggio meraviglioso"
- 13:30 ufficialeGiana Erminio, risoluzione del contratto con mister Andrea Chiappella
- 08:30 Eccellenza: Playoff finale Nazionale, la Leon vince la gara di andata a San Dona' di Piave
- 08:00 ufficialeRoberto Ratti è il nuovo rinforzo per l'attacco della Tritium