Non c’è un attimo di sosta per la Giana Erminio. Dopo la stupenda vittoria di sabato scorso con l’Alessandria, è tempo del turno infrasettimanale:

Domani alle ore 16:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e il Piacenza allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per la trentatreesima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

Potrebbero esserci dei cambiamenti, vista la vicinanza con la partita di sabato scorso, senza però stravolgere l’assetto tattico. Anche se molto probabilmente dall’inizio vedremo la stessa formazione delle ultime settimane.

Quindi per l’ottava volta consecutiva la formazione sarà la stessa: in porta Viotti. In difesa sempre i soliti Perico, Montesano e Bonalumi. A centrocampo Iovine, Pinardi, Marotta e Augello. Chiarello giocherà come trequartista dietro le punte.

In attacco sicuro Bruno, al suo fianco dovrebbe partire come sempre Okyere, dopo la splendida doppietta di sabato.

Il Piacenza si schiererà con il 4-4-2:

L’estremo difensore sarà Miori, in difesa spazio a Sciacca, Pergreffi, Silva, Castellana. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Hraiech, Taugourdeau, Cazzamalli, Masullo.

In avanti il coppia d’attacco sarà composta da Romero, Nobile.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello; Okyere Bruno. All. Albè

Piacenza (4-4-2): Miori; Sciacca, Pergreffi, Silva, Castellana; Hraiech, Taugourdeau, Cazzamalli, Masullo; Romero, Nobile. All. Franzini

Arbitro: Annaloro di Collegno (Torino).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 03 aprile 2017 alle 19:30
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print