TRITIUM

ACERBIS 6,5 Sul gol non poteva fare nulla, per il resto si disimpegna bene e dà tranquillità al reparto.

TREMOLADA 6 Ancora schierato terzino destro, gioca una gara positiva senza sbavature (40’ st SCHIAVO SV).

CAPELLI 6 Partita attenta sul forte attaccante avversario Forbiti. Inoltre è sempre presente nell’area avversaria sulle palle inattive.

BERTAGLIO 6,5 Anche lui gioca una buona partita contro Forbiti. Ci mette il fisico e riesce a limitare il capocannoniere del campionato.

CAFERRI 7 Pronti via e si procura il rigore fallito da Volpi. Spinge sempre come un forsennato, ma deve stare attento anche a Brunetti che lo mette in difficoltà dietro.

MOTTA 6 Partita senza grossi squilli la sua. Nella ripresa gioca largo a destra ma cambia poco.

MARINONI 6,5 Prestazione di quantità e qualità come quasi sempre per il capitano. Si vede che ha giocato a lungo in categorie superiori; quasi tutti i palloni passano da lui.

MAPELLI 6 A fianco di Marinoni garantisce il suo contributo contro il folto centrocampo avversario (15’ st GALBIATI 5,5 Entra per dare la scossa in attacco ma stavolta anche il Toro non fa paura alla forte difesa dell’Offanenghese).

CASCINO 6 Incursore tra le linee, è spesso vicino a Volpi ma anche lui va a sbattere senza costrutto contro la difesa avversaria.

VOLPI 5 Al 3’ calcia alle stelle il rigore che poteva cambiare tutto il corso del match. Poi accusa il colpo e non riesce più a reagire. Peccato perché segnava da tre domeniche consecutive (22’ st MUSELLA 6 Entra lui per scardinare la difesa ospite, i colpi li ha ma non sempre li fa vedere).

GUERRINI 5 Sarà un caso ma nel ruolo di seconda punta non rende come quando gioca punta esterna nel tridente. Sbaglia molti palloni e non trova mai lo spunto che conosciamo (6’ st SECCHI 6 Sgrò lo piazza terzino per far avanzare Caferri sulla linea degli attaccanti. Mossa giusta vista la giornata negativa delle punte biancoazzurre).

OFFANENGHESE

Tabaglio 6,5; Marchesini 6, Ornaghi 6,5, Rizzetti 6,5, Giavazzi 5,5 (40’ st Badaui sv); Brunetti 7 (40’ st Oprandi sv), Moriggi 7 (31’ st Passoni sv), Tacchinardi 6, Ferrari 6,5, Colonetti 7 (30’ st Myrteza sv); Forbiti 6,5.

ARBITRO: Coradi di Brescia 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 19 novembre 2018 alle 20:21
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print