TRITIUM
ZANELLATO 6: sui gol non può nulla. Il classe 2001 cerca di proteggere per quanto gli è possibile la sua porta

BERTAGLIO 5: parte da terzino destro e termina la partita da esterno offensivo in un ruolo non suo. Non impatta sulla gara e a tratti scompare dai radar del match. Dopo un tempo viene sostituito. Non ci siamo (1'st ALDE' 5,5: si posiziona come esterno ma non incide sull'andamento della partita)

DELLA VOLPE 5,5: come centrale difensivo spesso non è lucido. Quasi sufficiente (31'st RAFFAGLIO SV)

GRITTI 5,5: leggasi Della Volpe

LEONARDO CAFERRI 5,5: da terzino sinistro soffre le folate avversarie

MOTTA 6,5: schierato nei tre di centrocampo corre senza sosta colpendo un palo nel primo tempo e segnando una rete nel secondo. Instancabile (41’st ZANI SV)

DEGERI 5,5: prova poco lucida per il classe '92. Tanti lanci ma poca concretezza. Esce dal campo per un infortunio (5'st MARI 5,5: entra in campo per dare una svolta al match ma non incide)

FORLANI 6: segna la rete del momentaneo 2-2 con una bellissima punizione dalla distanza. Durante il match spesso gira a vuoto però, sufficienza per il gol segnato

LORENZO CAFERRI 7: altra categoria. Una spina nel fianco per la Real Calepina. Parte nel trio d'attacco a destra, viene spostato a sinistra a centrocampo ma ovunque viene schierato gioca senza paura a testa alta. Serve l'assist per il gol di Motta e con grinta non molla nulla. Quando lo noteranno dai professionisti?

PERSONE' 5: davanti non si vede praticamente. Tocca pochi palloni

ZULLI 5: spaesato, parte nel trio d'attacco e termina la gara accanto a Personè (24’st GUERRINI SV).

REAL CALEPINA
Gherardi 5,5; Belotti 6, Capelli 6,5, Piacentini 6,5; Valois 6 (31’st Cerri sv), Lussignoli 8, Careccia 6,5, Manenti 6,5 (18’st Duda 6), Fini 6,5; Giangaspero 6 (33’st Sonzogni sv); Okyere 6,5 (26’st Colonetti sv). All. Carminati 7

ARBITRO
Casalini di Pontedera 6 (Mocci 6-Nurchi 6)

Sezione: EDITORIALE / Data: Lun 21 dicembre 2020 alle 22:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print