Turno infrasettimanale per la Giana Erminio impegnata in casa contro la Virtus Verona nella 6^ giornata di Serie C.

Giana Erminio - La squadra di Vinicio Espinal, che arriva dalla sconfitta in quel di Brescia (2-0), è alla ricerca di punti salvezza dopo i 5 punti fin qui conquistati. Il tecnico potrà contare sul rientrante Luca Ferri, ma non degli assenti Ballabio e Rizzo (infortunati), e Berretta (impegnato nei Mondiale U20). Spazio che potrebbe essere trovato ancor più da Gabbiani, il quale sta ritrovando la giusta forma.

Virtus Verona - Anche la squadra guidata da Luigi Fresco deve fare i conti con una situazione in graduatoria non proprio rosea, condita anch'essa da 5 punti in cinque giornate. L'ultimo punto fatto contro la Dolomiti Bellunesi (1-1). Probabile un tournover in casa veronese, dati i tanti impegni ravvicinati, come ammissione dello stesso tecnico veneto.
 

Le probabili formazioni (Stadio Città di Gorgonzola, ore 18.30):

Giana Erminio (3-5-2): Zenti; Ferri, Piazza, Alborghetti; Albertini, Lamesta, Nelli, Pinto, Ruffini; Gabbiani, Akammadu. All.: Vinicio Espinal.

Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Bassi, Toffanin, Daffara; Patanè, Muhameti, Fanini, Zarpellon, Amadio; Fabbro, Mancini. All.: Luigi Fresco.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 13:00 / Fonte: TuttoC
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print