GIANA ERMINIO

ZANELLATI 6,5 Attento e reattivo sulle conclusioni in porta del Renate. E’ battuto dalla volée di Maistrello e al 90’ dalla punizione di Galuppini che si stampa sul palo.

PIROLA 6 Confermato terzino destro, prende confidenza ma fa sempre fatica (dal 37’ s.t. PERICO S.V.).

BONALUMI 6 Fa a sportellate con Maistrello dando vita a un bel duello. Peccato si faccia sorprendere dalla carambola in occasione del gol.

MAGLI 5,5 Quella parabola sorprende anche lui e nessuno va a chiudere su Maistrello. Quando è in difficoltà ricorre alle maniere forti.

COLOMBINI 6,5 Un’altra buona partita del terzino sinistro, promosso ormai titolare da Contini.

FERRARI 6 All’inizio ha sul piede la palla del vantaggio, peccato non trovi la porta. Come interno è sicuramente meglio (dal 30’ s.t. CAZZOLA 6 Prima volta in panchina per l’esperto centrocampista, che non ha più il posto assicurato).

ACELLA 5,5 Stavolta incappa in una giornata no. Non riesce a liberare l’area in occasione del gol del Renate e prende un giallo che lo fa restare negli spogliatoi all’intervallo (dal 1’ s.t. VONO 6 Riproposto punta esterna, ha sul piede il pallone del pareggio ma ci mette troppo a calciare e lo spreca).

PINTO 5,5 Rientra in campo dopo infortunio e squalifica, ma è a corto di condizione e si vede.

TREMOLADA 7 E’ l’unico che riesce a creare pericoli alla difesa del Renate e da cui può arrivare il gol: sono infatti suoi gli assist per Ferrari e Vono, non sfruttati dai compagni.

PERNA 6 Per Fabio solo un tiro in porta centrale. All’inizio non approfitta di un errore di Tedeschi, si sbatte ma non è incisivo come una volta (dal 30’ s.t. A. CORTI 6 Annullato dalla difesa del Renate).

D’AUSILIO 6 Male nel primo tempo come esterno, raggiunge la sufficienza nella ripresa quando Contini lo mette dietro la punta nel 4-2-3-1. Lì dà più fastidio ma non è concreto (dal 41’ s.t. N. CORTI S.V.).

RENATE

Drago 6; Anghileri 5,5, Silva 6, Tedeschi 5,5 (dal 41’ s.t. Ferrini s.v.), Ermacora 5,5; Baldissin 6 (dal 15’ s.t. Marano 5,5), Ranieri 6,5, Celeghin 6 (dal 41’ s.t. Esposito s.v.); Galuppini 7; Maistrello 7 (dal 27’ s.t. Rossetti 5,5), Chakir 6,5 (dal 27’ s.t. Morachioli 6). 

ARBITRO: Costanza 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 17:35
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print