U.S. AlbinoLeffe comunica che sarà attiva a partire dalle ore 14.00 di mercoledì 20 e sino alle ore 19.00 di venerdì 22 febbraio la prevendita per la gara ALBINOLEFFE-GIANA ERMINIO, in programma sabato 23 febbraio alle ore 20.30 presso l’Atalanta Stadium di Bergamo. Relativamente alla vendita dei biglietti, si informa che gli stessi sono a disposizione presso i punti vendita del Circuito Best Union – Viva Ticket, gli stessi a disposizione per le gare casalinghe della Giana Erminio, ovvero:

La Stazionetta Ristorante Bar Tabacchi – Via Trieste, 54 – Gorgonzola

Seven Bar Tabaccheria – Via Kennedy, 10/c – Gorgonzola

Tabaccheria 2 – Via XXV Aprile, 18 – Cassina de’ Pecchi, Loc. Sant’Agata (MI)

Bar Sapienza – Via Toscana, 14/16 – Cologno Monzese (MI)

Voglia di Viaggiare – Via G. Deledda, 12 – Pessano con Bornago (MI)

Bar Tabacchi “Tutti Frutti” c/o ESSELUNGA di GESSATE – Centro Commerciale Orologio, Via della Filanda 3 Gessate

Al link sottostante tutti i punti vendita suddivisi per regione e provincia: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Il prezzo dei biglietti relativi al settore ospiti è di EURO 13 + diritti di prevendita. Si comunica, inoltre, che l’ingresso ridotto per Donne, Over 65 e Under 14 è di EURO 8 + diritti di prevendita, per gli Under 6 è di EURO 1 + diritti di prevendita. I prezzi dei ticket di accesso a tutti gli altri settori sono consultabili nella pagina http://www.albinoleffe.com/biglietteria/biglietti.html a partire dalle ore 9.00 del 20/02/2019.

ATALANTA STADIUM di BERGAMO

L’Atalanta Stadium sorge tra Viale Giulio Cesare e Piazzale Goisis a Bergamo. L’impianto è stato inaugurato nel 1928, ospita le gare interne di AlbinoLeffe e Atalanta e ha una capienza di 21.819 posti. Durante le partite casalinghe di U.C. AlbinoLeffe, gli unici settori aperti al pubblico sono la Tribuna Coperta, il Settore Ospiti e i Distinti Nord. Nell’estate 2015, lo stadio ha subito un completo restyling, trasformandosi in un moderno impianto senza barriere.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 19 febbraio 2019 alle 16:50 / Fonte: www.asgiana.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print