Il tecnico biancoazzurro Danilo Tricarico, alla luce del rinvio della gara di campionato che vedrà domenica la Tritium ancora ferma al palo, ha rilasciato in esclusiva alla nostra redazione queste dichiarazioni:

“E' stata una settimana che speravamo ci portasse alla partita e abbiamo fatto di tutto per essere pronti. Purtroppo venerdì è arrivata la comunicazione e siamo rimasti con un po' di amaro in bocca. Comunque ci portiamo a casa un altro lavoro settimanale con una condizione quasi ottimale. Ora abbiamo davanti altri sette giorni per arrivare preparati al meglio contro l'Aglianese. Quando si inizierà a giocare poi non ci si fermerà più perché i turni infrasettimanali saranno tanti. La Federazione ne ha aggiunti un paio tenendo bloccata la data della fine del campionato. Noi dovremo recuperare la gara col Mezzolara: è importante cercare di riempire i serbatoi perché poi non ci sarà modo di fermarsi a fare benzina...”

Prosegue così il mister - “A parte qualche piccolo acciacco sono tutti in via di recupero. La prossima settimana ci consentirà di perfezionare il lavoro per iniziare questa avventura. Ci sono ancora 20 partite con 60 punti a disposizione e cercheremo di fare tutto il possibile perché venga raggiunto l'obiettivo ed in queste settimane la convinzione è cresciuta. E conclude chiedendo ancora di pazientare - “Portiamo tutti ancora un po' di pazienza e poi saremo pronti ad affrontare il primo impegno”.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 14:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print