La Tritium chiama a raccolta i tifosi per la partita di campionato contro il Ravenna, in programma giovedì a Trezzo (calcio d'inizio alle ore 15.00). Questo il comunicato apparso sui social della società biancoazzurra.

Oggi più che mai ci sentiamo di fare un appello a tutti i tifosi trezzesi: abbiamo bisogno di voi, giovedì vi aspettiamo numerosi allo stadio La Rocca. In concomitanza con il primo giorno del lungo weekend di Pasqua, si terrà la partita casalinga Tritium-Ravenna. Cosa c’è di meglio di trascorrere un pomeriggio a tifare per i nostri colori? Si preannuncia un grande match e per tutti i bambini presenti (oltre a prevedere per loro l’ingresso gratuito) è previsto un omaggio pasquale da ritirare a fine gara. Non potete mancare a una delle partite più importanti della stagione! Vi aspettiamo.

In effetti la Tritum si gioca molto del proprio futuro, ma non sarà facile fare risultato contro questo Ravenna, secondo in classifica e che domenica scorsa ha battuto la capolista Rimini.
Per chi volesse acquistare il tagliando è già attiva la prevendita (senza costi aggiuntivi) al seguente link https://www.postoriservato.it/.../buy-tickets-tritium...
Biglietti in vendita da adesso e fino alle 15 di giovedì.
 

Sezione: NEWS TRITIUM / Data: Mer 13 aprile 2022 alle 16:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print