Andrea Maria Lazzaro nuovo centrocampista della Tritium, è entusiasta della scelta e non vede l'ora di dare il proprio contributo alla causa biancoazzurra. Queste le sue prime parole rilasciate ai colleghi di Be.Pi Tv:

“Ho scelto la Tritium perché mi hanno fatto sentire coccolato e desiderato. Questo aspetto è stato la componente principale che ha fatto pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che dall’altra. Come ogni anno, come capita a tanti calciatori a fine campionato, specie dopo una vittoria come quella che ho vissuto la scorsa stagione, ci sono delle offerte e me ne sono arrivate alcune. Tra tutte, quella che mi ha convinto di più per il progetto e per il modo in cui hanno approcciato, è stata proprio la Tritium. Il direttore Pardeo mi è sembrato subito serio e preparato oltre che ambizioso: incontrandoci un paio di volte è maturata la mia scelta”. 

In vista della prossima stagione che vedrà la Tritium ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza.

“Mi aspetto di vivere una stagione da protagonista perché la Tritium ha ambizione di provare a vincere il campionato vista la delusione della retrocessione e l’importanza della società, e quindi stanno allestendo una squadra per provare subito a ritornare in Serie D. Questo è sicuramente un altro aspetto che mi ha spinto a scegliere con grande voglia questo progetto e quindi voglio vivere un altro anno da protagonista. Spero di riportare la Tritium dove merita, almeno in Serie D”.

Sezione: NEWS TRITIUM / Data: Lun 27 giugno 2022 alle 15:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print