Continua la marcia della Giana Erminio in testa alla classifica dopo il rotondo 3-0 rifilato al Prato. Ecco le dichiarazioni rilasciate da mister Andrea Chiappella nel post gara: "Come tutte le partite sino ad ora disputate, anche questa non è stata facile. Il Prato ha giocato la sua onesta gara, all'inizio ci ha messo un pò in difficoltà anche perché la partita è stata subito maschia e l'arbitro lasciava correre molto. Noi ci siamo riassestati e adeguati al contesto in campo, poi siamo stati bravi ad essere incisivi facendo due gol, il primo su rigore per atterramento in area di Fall e il secondo su pregevole giocata di Fall e Perna che si sono trovati benissimo. Nella ripresa abbiamo contenuto le azioni dell'avversario che ha sempre cercato di tornare in partita, ma poi con il terzo gol di Lamesta abbiamo dato la giusta tranquillità alla gara portando a casa tre meritati punti. Adesso dobbiamo continuare cosi gara per gara. Sono contento di avere una rosa in cui ognuno, anche chi gioca meno, non si sente riserva ma parte integrante del gruppo perché può sempre essere chiamato in causa. Adesso ho tutti i giocatori a disposizione, oggi mancava un ragazzo (Calmi ndr) ma conto di recuperarlo presto. Domenica prossima trasferta a Forlì? Sì, andremo convinti di fare la nostra partita essendo primi in classifica".
Autore: Stefano Spinelli
Altre notizie - PRIMO PIANO
Altre notizie
- 17:45 I risultati della 27^ giornata del girone B di Eccellenza, classifica e prossimo turno
- 14:00 esclusiva ttg- Tritium, Valente: "Tre punti voluti a tutti i costi, mercoledì sfida fondamentale per il campionato"
- 11:30 Troppi stranieri in Serie A, il nostro appello a Mancini per la Nazionale
- 09:00 Sergio Pedrazzini è il nuovo presidente del CRL
- 21:00 Valente mette al tappeto la Forza e Costanza e consegna tre punti alla Tritium
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Tommaso Ortelli: "Prestazione da grande squadra, ora testa a mercoledì"
- 19:45 esclusiva ttg- Tritium, Acerbis: "Vittoria di gruppo su un campo difficile, mercoledì ci giocheremo le nostre carte..."
- 19:30 esclusiva ttg- Tritium, IL presidente Ortelli: "Vittoria che ci permette di prepararci al meglio per mercoledì, invito i tifosi allo stadio"
- 10:00 Tritium, oggi anticipo sul campo della Forza & Costanza
- 21:00 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Entriamo nel momento clou del campionato"
- 08:00 La Giana è in finale di Coppa Italia, uno storico traguardo
- 19:00 Tritium-Cisanese 4-2, gli highlights del match
- 17:00 Tritium, l'ex Thomas Capelli: "L'obiettivo del Mapello è chiaro"
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Schingo: "Siamo stati bravi a..."
- 19:00 esclusiva ttg- Tritium, Pedrini: "È stata una partita combattuta"
- 17:00 esclusiva ttg- Valente: "Sabato partita fondamentale, la Tritium c'è sempre stata e ci sarà..."
- 18:00 La Giana cade di misura sul campo della Sammaurese e abbandona la vetta
- 17:50 esclusiva ttg- Hadaji: "Sono felice per il mio debutto nella Tritium"
- 17:45 esclusiva ttg- Cisanese, l'ex Meregalli: "Tritium ottima squadra costruita per vincere"
- 17:30 esclusiva ttg- Tritium, Thiam: "Felice di essermi sbloccato, rimaniamo concentrati in vista di sabato"
- 17:15 Eccellenza, i risultati della 26^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 17:00 La Tritium mette k.o. la Cisanese e torna alla vittoria
- 10:30 Tutti uniti insieme alla Tritium
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Bertaglio: "Dopo alcune settimane complicate..."
- 17:00 Lutto in casa Tritium
- 13:55 Tritium, domenica 19 marzo 2023 un regalo per i papà
- 13:50 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Torniamo a fare..."
- 13:00 esclusiva ttg- Tritium, il Team Manager Di Gaetano: "Abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni"
- 18:00 Mapello, Ghisleni: "La nostra forza è il gruppo, non stiamo pensando alla Tritium"
- 13:00 Stefano Vecchi sempre al comando, meriterebbe ben altri palcoscenici...
- 12:00 I "Fanatici Tritium" e il loro immancabile tifo, Trezzo alé...
- 10:00 Tritium, Roberto Bortolotto e quella magia a Monza contro il Portogruaro di 10 anni fa
- 09:00 esclusiva ttg- Tritium, Scietti: "Mancano otto finali da giocare al meglio, saremo pronti ad iniziare..."
- 18:45 esclusiva ttg- Tritium, Caforio: "Felice per l'esordio non me l'aspettavo così presto"
- 18:30 esclusiva ttg- Tritium, Pardeo: "Partita maschia, possiamo tornare a dominare. Ringrazio i tifosi di Trezzo presenti"
- 18:00 Cinquina della Giana al Lentigione con il 100° gol di Perna
- 17:30 esclusiva ttg- Tritium, Acerbis: "Una sola squadra in campo, dobbiamo ricaricare le energie per arrivare allo scontro diretto..."
- 17:15 Scietti risponde a Bonseri: termina in pareggio tra Leon e Tritium
- 17:00 Eccellenza, i risultati della 25^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 10:00 Giana, Pirola: "Il primo posto è merito di ogni reparto che ha aiutato la squadra a conquistarlo"
- 09:00 Semifinale Coppa Italia, Giana-Adriese si gioca il 23 marzo
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Pardeo: "Perdere solo tre partite è fisiologico, domenica mi aspetto che..."
- 08:30 Leon-Tritium, la terna arbitrale e il programma gare del girone B