Ancora una volta incrocia la strada di qualche ex. Nel match in programma sabato 28 marzo alle 14.30 al Gino Corioni contro l'Ospitaletto Franciacorta, la Giana Erminio ritroverà due giocatori che le hanno dato in passato un buon contributo. Il primo è il mediano Michel Panatti, classe 1993 e divenuto un giocatore di grande esperienza, il secondo è l'esterno sinistro Claudio Messaggi, classe 2001.

I trascorsi di Panatti con i biancazzurri 

Panatti indossò la casacca del sodalizio di Gorgonzola nella stagione 2021-22 e totalizzò 22 presenze per un totale di 1723 minuti di gioco segnando due reti. Tra le squadre in cui ha militato nel girone A di Lega Pro figura anche la Pergolettese da poco affrontata e sconfitta dalla compagine di Vinicio Espinal. 

I trascorsi di Messaggi 

Messaggi ha dato man forte alla Giana Erminio, a cui approdò in provenienza dal Caravaggio, dal 2021 al 2024 collezionando 86 presenze per 4511 minuti di gioco, segnando 12 reti e fornendo nove assist.

Due ex della Tritium

L'Ospitaletto Franciacorta annovera nella propria rosa anche due ex calciatori della Tritium, si tratta del terzino sinistro Marcello Possenti e della punta centrale Francesco Gobbi.  

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 24 marzo 2026 alle 12:22
Autore: Cristiano Comelli / Twitter: @Cristiano
vedi letture