Prima gara in notturna del campionato per la Giana Erminio che allo stadio Città di Gorgonzola riceve il Lecco. Asticella quindi che si alza per la squadra di Brevi dopo i match con Pro Sesto e Mantova. L’allenatore biancoazzurro sembra intenzionato a dare fiducia all’undici che bene ha fatto nelle prime due partite. Potrebbe esserci un cambio a sinistra dove Colombini è in vantaggio su Magri, Vono e Caferri. 

Il Lecco, che in classifica ha tre punti (uno in meno della Giana, chi l’avrebbe detto alla vigilia del torneo), quest’anno ha un nuovo allenatore, Zironelli, e si presenta al match da favorito. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-3, con il tridente formato da Iocolano, Mastroianni e Tordini, il classe 2002 prelevato dal Novara e autore di una doppietta sabato scorso con il Legnago. La Giana non ha mai vinto contro il Lecco in campionato: 2 pareggi e 1 sconfitta nei tre precedenti. L’unica vittoria dei biancoazzurri risale a un match di Coppa Italia nell’agosto 2019.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 20.30):

GIANA (3-5-2) Zanellati; Carminati, Bonalumi, Magli; Perico, Cazzola, Pinto, Palazzolo, Colombini; A. Corti, Perna. All. Brevi.

LECCO (3-4-3) Pissardo; Merli Sala, Marzorati, Enrici; Zambataro, Masini, Lora, Giudici; Tordini, Mastroianni, Iocolano. All. Zironelli.

ARBITRO Mucera di Palermo.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 21:45
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print