Vittoria cercasi per Seregno Giana Erminio. Come riportato dai colleghi del portale TuttoC.com, lo stadio Ferruccio sarà la cornice d'incastro d'un confronto che mette in palio punti prelibati. Da una parte gli Spartans vogliono continuare a fiutare il profumo della zona playoff con l’intenzione di sbarcarci molto presto, mentre i biancocelesti, a secco di successi da ben 9 incontri (per tornare alla casella dei successi bisogna sfogliare l'album fino al 29 settembre scorso, per l'1-0 esterno rifilato alla Juventus Under 23), desiderano scrollarsi di dosso l’ultimo posto detenuto in condominio con la Pro Sesto a quota 12. Per agevolare i piani di riscossa.

QUI SEREGNO. 3-5-2 per Mariani che davanti viaggia verso la conferma di Cocco e Cernigoi. A guidare la difesa Borghese, leader tecnico e caratteriale, nonché migliore in campo nel pareggio di sabato scorso a Busto Arsizio.

QUI GIANA ERMINIO. Sceglie Contini il 4-3-3, affidando le chiavi del centrocampo a Pinto, coadiuvato dalla corsa di Ferrari e dal tempismo tecnico di Palazzolo. Il riferimento avanzato è Perna, che potrà contare, per aprirsi i varchi, su Tremolada esterno d'estro e D'Ausilio pronto a svariare sull'intero orizzonte offensivo.

Le probabili formazioni dell'incontro

SEREGNO (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Borghese, Gemignani; St. Clair, Vitale, Mandorlini, Invernizzi, Zoia; Cocco, Cernigoi. A disp.: Lupu, Rossi, Scognamiglio, Anelli, Solcia, Raggio Garibaldi, Jimenez, Alba, R.Marino, D'Andrea, Cortesi, Finetti. All.: Mariani.

GIANA ERMINIO (4-3-3): Zanellati; Perico, Bonalumi, Magli, Colombini  Ferrari, Pinto, Palazzolo,Tremolada; Perna, D’Ausilio. A disp.: Avogadri, Casagrande, Gulinelli, Caferri, Pirola, Piazza, Cazzola, Messaggi, Vono, N.Corti. All.: Contini.

Arbitro: Saia di Palermo.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 12:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print