Riceviamo e pubblichiamo le lettere di Ferruccio Guerrini e Roberto Rota, tifosi della Tritium: 

Come mai il vostro portale non pubblica più le interviste ai giocatori della Tritium? Che si vinca o si perda, è comunque giusto conoscere le impressioni dei giocatori, allenatori e dirigenti. O il tanto sbandierato importante rapporto con stampa e tifosi, a cui tenevano i proprietari, è già stato dimenticato? Se potete rivolgete la domanda ai dirigenti. Grazie comunque e buon lavoro senza mai mollare a tutta la redazione di Tuttotritiumgiana.

Ferruccio Guerrini

Buonasera spettabile redazione, per quanto riguarda la Tritium, come mai non pubblicate più le interviste dei protagonisti in campo? La faccia la si mette sempre; nelle vittorie e soprattutto nelle sconfitte.

Roberto Rota

Cari lettori,

purtroppo il presidente Marco Foglia ha ordinato ai tesserati della Tritium, allenatore e giocatori, di non rilasciare più interviste al nostro portale. Francamente non ne abbiamo capito il motivo. Continuiamo ad avere comunque un dialogo aperto con i dirigenti della Tritium, nella speranza che il presidente possa tornare sulla sua decisione per rispetto di voi tifosi e della gloriosa società che rappresenta. Noi di sicuro non molliamo.

Stefano Spinelli

Se volete fare come loro ed esprimere il vostro parere sulla Giana oppure sulla Tritium scriveteci a redazione@tuttotritiumgiana.com

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Lun 04 aprile 2022 alle 09:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print