Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Karol Riva, tifoso della Tritium:

TANTI AUGURI AMORE MIO, TRITIUM!
Oggi è il mio compleanno e ci avviamo alla fine di un anno a dir poco terribile… Lo sport in questo momento è passato, come è giusto che sia, in terzo piano e nel pieno rispetto di ciò che è accaduto, sta accadendo e purtroppo almeno per un po' continuerà ad accadere, si è ripreso a giocare (se così si può dire). Gli auguri però non li voglio io, li faccio a te amore mio, Tritium! Questa stagione è iniziata fra mille problemi e situazioni che non hanno permesso di lavorare in serenità e ad oggi i risultati non sono dalla nostra parte… Questo deve essere il momento di dimostrare unione d'intenti, coraggio, lavoro, attaccamento alla maglia… E i risultati sono sicuro che arriveranno molto presto!
La nostra storia, il nostro blasone, il nostro stadio, il nostro nome: fatico a trovare molte squadre, di città paragonabili a Trezzo, che hanno tutto ciò… Questo deve essere chiaro ad ogni giocatore che indossa la maglia biancoazzurra: siamo unici e con tutto il rispetto parlando, siamo molto diversi da neonate società che non hanno nemmeno una minima parte del nostro curriculum e che rappresentano più paesi/città. NOI SIAMO LA TRITIUM!
Questo mio compleanno da ultimi in classifica non mi spaventa e anzi, mi riporta alla memoria degli unici due precedenti dove in questo periodo eravamo in fondo alla classifica:

- Stagione 2002/03, campionato di Promozione Girone D: ultimi dopo 8 giornate, campionato chiuso al primo posto!
- Stagione 2006/07, campionato di Serie D Girone B: ultimi dopo una decina di giornate, playoff sfiorati a fine stagione.

L'augurio è che parta quindi una delle nostre rimonte in pieno stile Tritium! Sono sicuro che possa accadere qualcosa mi magico in questa difficile stagione… E quindi, cara mia Tritium, ti porgo i miei migliori auguri per un 2021 di vendette e rivincite!
E mentre ti faccio questo augurio, ho nel cuore la solita certezza: L'AMORE VA LA DI LA' DI OGNI RISULTATO E AL DI LA' DI OGNI CATEGORIA. Concludo complimentandomi con il nostro ex CAPITANO ALESSIO DIONISI che si trova attualmente primo in SERIE B con il suo Empoli: spero che si possa avverare un sogno.
Auguri TRITIUM! 

Karol Riva

Se volete fare come lui ed esprimere il vostro parere sulla Giana Erminio oppure sulla Tritium, scriveteci a redazione@tuttotritiumgiana.com. La vostra lettera verrà pubblicata sul portale e tutti potranno condividere il vostro pensiero.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 22 dicembre 2020 alle 09:15
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print