Riccardo Vaglio, calciatore offensivo della Tritium, ha realizzato la seconda rete del match vinto in casa contro la Brianza Olginatese: "Sicuramente una vittoria importante e di carattere per dare continuità a quello che stiamo facendo. Dobbiamo continuare così perché il cammino è lungo ma abbiamo una partita in meno. Sappiamo tutti qual è l'obiettivo della Tritium, continuiamo a dirlo. Grande vittoria contro una squadra che darà fastidio a tutti nel ritorno. E' stata una partita equilibrata decisa dagli episodi, che non vengono per caso. Vuol dire che abbiamo approcciato benissimo la gara, che era molto ostica. Sono contento per il gol e per essermi sbloccato dopo un periodo difficile tra vari infortuni. Anche durante la sosta natalizia ho avuto problemi e ho giocato incerottato. Non devono esserci alibi. Dobbiamo centrare l'obiettivo. Non mi interessa la gioia personale ma l'obiettivo, che è centrare la promozione in serie D. Questo viene prima di tutto".
Altre notizie - LE NOSTRE ESCLUSIVE
Altre notizie
- 17:45 I risultati della 27^ giornata del girone B di Eccellenza, classifica e prossimo turno
- 14:00 esclusiva ttg- Tritium, Valente: "Tre punti voluti a tutti i costi, mercoledì sfida fondamentale per il campionato"
- 11:30 Troppi stranieri in Serie A, il nostro appello a Mancini per la Nazionale
- 09:00 Sergio Pedrazzini è il nuovo presidente del CRL
- 21:00 Valente mette al tappeto la Forza e Costanza e consegna tre punti alla Tritium
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Tommaso Ortelli: "Prestazione da grande squadra, ora testa a mercoledì"
- 19:45 esclusiva ttg- Tritium, Acerbis: "Vittoria di gruppo su un campo difficile, mercoledì ci giocheremo le nostre carte..."
- 19:30 esclusiva ttg- Tritium, IL presidente Ortelli: "Vittoria che ci permette di prepararci al meglio per mercoledì, invito i tifosi allo stadio"
- 10:00 Tritium, oggi anticipo sul campo della Forza & Costanza
- 21:00 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Entriamo nel momento clou del campionato"
- 08:00 La Giana è in finale di Coppa Italia, uno storico traguardo
- 19:00 Tritium-Cisanese 4-2, gli highlights del match
- 17:00 Tritium, l'ex Thomas Capelli: "L'obiettivo del Mapello è chiaro"
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Schingo: "Siamo stati bravi a..."
- 19:00 esclusiva ttg- Tritium, Pedrini: "È stata una partita combattuta"
- 17:00 esclusiva ttg- Valente: "Sabato partita fondamentale, la Tritium c'è sempre stata e ci sarà..."
- 18:00 La Giana cade di misura sul campo della Sammaurese e abbandona la vetta
- 17:50 esclusiva ttg- Hadaji: "Sono felice per il mio debutto nella Tritium"
- 17:45 esclusiva ttg- Cisanese, l'ex Meregalli: "Tritium ottima squadra costruita per vincere"
- 17:30 esclusiva ttg- Tritium, Thiam: "Felice di essermi sbloccato, rimaniamo concentrati in vista di sabato"
- 17:15 Eccellenza, i risultati della 26^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 17:00 La Tritium mette k.o. la Cisanese e torna alla vittoria
- 10:30 Tutti uniti insieme alla Tritium
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Bertaglio: "Dopo alcune settimane complicate..."
- 17:00 Lutto in casa Tritium
- 13:55 Tritium, domenica 19 marzo 2023 un regalo per i papà
- 13:50 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Torniamo a fare..."
- 13:00 esclusiva ttg- Tritium, il Team Manager Di Gaetano: "Abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni"
- 18:00 Mapello, Ghisleni: "La nostra forza è il gruppo, non stiamo pensando alla Tritium"
- 13:00 Stefano Vecchi sempre al comando, meriterebbe ben altri palcoscenici...
- 12:00 I "Fanatici Tritium" e il loro immancabile tifo, Trezzo alé...
- 10:00 Tritium, Roberto Bortolotto e quella magia a Monza contro il Portogruaro di 10 anni fa
- 09:00 esclusiva ttg- Tritium, Scietti: "Mancano otto finali da giocare al meglio, saremo pronti ad iniziare..."
- 18:45 esclusiva ttg- Tritium, Caforio: "Felice per l'esordio non me l'aspettavo così presto"
- 18:30 esclusiva ttg- Tritium, Pardeo: "Partita maschia, possiamo tornare a dominare. Ringrazio i tifosi di Trezzo presenti"
- 18:00 Cinquina della Giana al Lentigione con il 100° gol di Perna
- 17:30 esclusiva ttg- Tritium, Acerbis: "Una sola squadra in campo, dobbiamo ricaricare le energie per arrivare allo scontro diretto..."
- 17:15 Scietti risponde a Bonseri: termina in pareggio tra Leon e Tritium
- 17:00 Eccellenza, i risultati della 25^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 10:00 Giana, Pirola: "Il primo posto è merito di ogni reparto che ha aiutato la squadra a conquistarlo"
- 09:00 Semifinale Coppa Italia, Giana-Adriese si gioca il 23 marzo
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Pardeo: "Perdere solo tre partite è fisiologico, domenica mi aspetto che..."
- 08:30 Leon-Tritium, la terna arbitrale e il programma gare del girone B