GIANA ERMINIO

ZANELLATI 6 Subisce due eurogol da Marques e Ranocchia ma l’impressione, vedendo le immagini, è che poteva fare qualcosa di più. Soprattutto sulla rovesciata di Marques, bella ma non irresistibile.

PERICO 6,5 Confermato terzino destro, si trova davanti Felix Correia. Riesce a contenerlo e si propone anche in avanti (dal 42’ s.t DI MAIRA S.V.).

MARCHETTI 6 Si infortuna alla coscia dopo un quarto d’ora ed esce in barella. Probabile stiramento (dal 15’ p.t. BONALUMI 6 Nuovo esordio alla Giana dopo la stagione ad Arzignano. Si destreggia bene).

MONTESANO 6 Gara attenta sui veloci attaccanti della Juventus U23.

DE MARIA 6 Anche lui gioca una discreta partita, ma si fa saltare due volte da Rafia nell’azione del primo gol della Juve (dal 26’ s.t. RUOCCO 6 Cerca di creare scompiglio tra le linee).

ROSSINI 5,5 Stavolta Albé lo impiega interno ma come a Lecco fa molta fatica a trovare la posizione. Lui è un esterno e l’impressione è che questo modulo non lo aiuta.

DALLA BONA 5,5 Troppo compassato per i veloci giocatori della Juve. A tratti viene dominato da Peeters e Ranocchia (dal 1’ s.t. PIROLA 6 Va a comporre la difesa a tre con Bonalumi e Montesano, e la Giana soffre di meno).

PINTO 7 E’ il migliore della Giana. Propizia il gol di Ferrario rubando una palla a Marques sulla trequarti e fiondandosi in area, poi contrasta i centrocampisti della Juve e nella ripresa va ancora al tiro.

GRESELIN 5 Stesso discorso fatto per Rossini. Sulla trequarti combina poco e va spesso in difficoltà (dal 26’ s.t. CAPANO 6 Si fa vedere subito con un’azione personale che non riesce a concludere, ma poi si spegne).

FERRARIO 6 Sulla respinta di Israel è lì e segna il primo gol nella Giana, poi si sbatte ma non tira più in porta anche perché non gli arrivano palloni.

PERNA 5 Per lui solo un colpo di testa su bel cross di Perico, perde diversi palloni e deve entrare in condizione.

JUVENTUS U23

Israel 6; Dragusin 6, Capellini 6, Coccolo 6,5; Di Pardo 6, Peeters 6,5, Ranocchia 7, Correia 6,5 (dal 41’ s.t. Oliveira Rosa s.v.); Vrioni 5,5 (dal 27’ s.t. Mosti 6), Marques 7 (dal 44’ s.t. Tongya s.v.), Rafia 6,5.

ARBITRO: Di Cairano 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 05 ottobre 2020 alle 10:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print