E' iniziata ufficialmente la nuova stagione 2025/2026 della Tritium con il raduno e il primo allenamento dei biancoazzurri. A tal proposito il direttore Giuseppe Pardeo ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.

"Giovedì 7 agosto abbiamo dato il via alla nuova stagione. È sempre emozionante il primo giorno. Ho detto ai ragazzi che qui troveranno un bel posto dove fare calcio. Siamo contenti e convinti delle scelte che abbiamo fatto in estate, sia nel confermare chi era già con noi da qualche stagione, sia su chi arriva da altre società e troverà un nuovo ambiente pronto ad accoglierli. Il presidente Ortelli non ci fa mai mancare il suo sostegno e da buon padre di famiglia è passato per i saluti iniziali; così come anche siamo stati contenti di aver intravisto sugli spalti qualche tifoso e qualche membro del Tritium club. Ci apprestiamo ad iniziare questa stagione con grande entusiasmo e senso di appartenenza e auspichiamo possa rivelarsi un bel campionato, soprattutto per i tifosi e tutti gli appassionati che ci seguiranno che hanno a cuore i colori biancoazzurri".

Conclude così - "Un caro saluto lo rivolgo anche a voi del portale TuttoTritiumGiana.com che instancabilmente ci siete vicini e spesso fungete da megafono per le nostre iniziative. Vi aspettiamo allo stadio e sempre forza Tritium".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 08:30
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print