TRITIUM

ZANELLATO 6 Viene impegnato solo una volta da Ghisalberti e si fa trovare pronto. Primo clean sheet da quando è alla Tritium.

LO. CAFERRI 7 Quando accende il motorino è difficile fermarlo. Una spina nel fianco della difesa ospite, e non trascura la fase difensiva (dal 39’ s.t. MARI S.V.).

MAZZOLA 6.5 Attento e pulito negli interventi. Gli attaccanti del Villa Valle non toccano palla (dal 21’ s.t. BERTAGLIO 6 Dà il cambio a Mazzola con la partita ormai in ghiaccio).

AMBROSINI 7 Ha giocato in Serie B e tanti anni in C e si vede subito. Per la D è un lusso e ha anche doti da leader. Bravo Leo a portarlo a Trezzo.

AQUILINO 6,5 Classe 2002, è la sorpresa di questa partita. Gioca con grinta e si fa vedere anche in area avversaria sulle palle alte.

MOTTA 6 Ha il compito di spezzare la azioni avversarie, lo fa bene.

MARINONI 6,5 Il rientro del capitano è fondamentale per questa squadra. Non ruba l’occhio ma la sua presenza si sente (dal 37’ s.t. ALDE’ S.V.).

FORLANI 7,5 E’ stato lui a rubare l’occhio. Un gol e un assist, ottimi tempi di inserimento e anche un gran lavoro di interdizione.

VALENTE 7 Lo ha voluto Nordi per metterlo tra le linee come a Sondrio. Non è ancora al massimo della condizione, ma si procura il rigore ed è glaciale a trasformarlo (dal 32’ s.t. LOLLI 6,5 I numeri li ha, deve solo tirarli fuori).

ARTARIA 5,5 Sbaglia tre palle-gol di cui due davanti al portiere. E’ anche sfortunato perché quando segna (due volte) è in fuorigioco. Ma è un goleador e si rifarà presto.

PERSONE’ 7 Anche per il bomber un gol e un assist. Si vede poco ma quando si accende la Tritium fa gol.

            VILLA VALLE

Cristini 5,5; Micheli 5,5, Tarchini 5, Meregalli 5,5; Bonfanti 5 (35’ pt Corna 5,5), Ruggeri 5,5, Cavagna 5 (7’ st Monza 5,5), Stanzione 6 (24’ st Brioschi 6); Crotti 6; Austoni 5 (9’ st Granillo 5,5), Castelli 5 (9’ st Ghisalberti 6).

L’ARBITRO: Eremitaggio 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 08 gennaio 2021 alle 08:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print