Alla luce delle singole prestazioni nella sfida tra la Tritium e l'Athletic Carpi, nell'edizione sportiva online il mostardino.it di Carpi, ha inserito nella top due giocatori biancoazzurri vale a dire Mirko Montalbano (autore di una rete a dir poco spettacolare da rivedere) e Michele Messina che ha aperto le marcature con una menzione al compagno di reparto Luka Moja e a Francesco Allodi. Di seguito i voti con le motivazioni:

Montalbano (Tritium) 7: "Il 10 sulle spalle lo evidenzia come leader tecnico dei lombardi. I suoi calci piazzati fanno paura e portano alle reti di Messina e Pezzotta. La qualità non gli manca e lo dimostra con il gran gol del 3-2 (secondo in campionato). Un anno fa giocava in Eccellenza al Valcalepio".

Messina (Tritium) 6,5"Il centrale sblocca la gara con un colpo di testa imparabile e comanda il reparto con autorevolezza, senza perdere la calma nemmeno nel momento di maggiore difficoltà. Il migliore della difesa insieme a Moja, terzino 17enne preso dal Lecco, e ad Allodi che è uscito per infortunio al 31′".

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 18 ottobre 2021 alle 09:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print