Nella stagione 2023/24 la società abduana è stata la prima in Italia a credere nel progetto Under 23 nei Dilettanti, in collaborazione con una seconda squadra. La Tritium era allora in Eccellenza e la BMS Next Gen in Prima categoria: il progetto ha acquisito via via sempre più risonanza, ottenendo importanti risultati e la conquista in quest'ultima stagione di categorie superiori, con la Tritium promossa in Serie D e la BMS Next Gen in Promozione.

Sezione: EDITORIALE / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 16:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture