Ieri conferenza stampa da parte dell'Associazione "Io Portogruaro" con il presidente Francesco Chesi e il vice Antonio Tarlà, l'associazione che doveva reperire la fidejussione necessaria per l'iscrizione della squadra in Seconda Divisione.

Chesi: "Mi dispiace per come sono andate le cose, ero fiducioso fino a questa mattina. Abbiamo lavorato in modo assiduo a questa cosa perchè abbiamo creduto fortemente nel progetto. Ho trovato una grande disponibilità da parte dell'Amministrazione Comunale e del paese di Portogruaro, vorrei ringraziare davvero tutti. Spero comunque che l'Associazione possa avere ancora una storia anche in una categoria inferiore, sarà una rinascita mi auguro di una cosa nuova con un settore giovanile consistente su cui puntare".

Tarlà: "Voglio ringraziare tutti i soci di "Io Portogruaro" e tutti coloro che in questi giorni ci hanno dato una mano. Purtroppo le cose sono andate così, era un'impresa difficile e il tempo ha giocato a nostro sfavore. A breve organizzeremo un'assemblea con tutti i soci e in quell'occasione decideremo collettivamente sul da farsi".

Sezione: Prima Div. / Data: Mer 17 luglio 2013 alle 08:00 / Fonte: portogruarosummaga.it
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print