Jacopo Manconi ancora protagonista e decisivo nei playoff con l'AlbinoLeffe, che ieri a Gorgonzola ha sconfitto il Grosseto per 2-1 nel secondo turno. Dopo il vantaggio dei toscani con Polidori nel primo tempo, l'ex attaccante della Giana ha pareggiato nella ripresa segnando il suo 17° gol stagionale, il secondo consecutivo nei playoff. Poi i bergamaschi hanno vinto con la rete del difensore Canestrelli. Per la prima volta l'AlbinoLeffe è approdato alla fase nazionale dei playoff di Lega Pro dove affronterà il Modena nel doppio confronto, con gara d'andata domenica 23 a Gorgonzola.

Nel dopopartita TuttoTritiumGiana.com ha avvicinato Manconi al quale abbiamo rivolto tre domande flash.

Jacopo, dove può arrivare questo AlbinoLeffe?

"Dove non lo so! So solo che giochiamo e pensiamo di partita in partita, ovviamente per cercare di vincerle tutte, con l'obiettivo di provare a fare qualcosa di bello",

 E Manconi dove vuole arrivare?

 "Voglio arrivare il più in alto possibile, ora però il mio unico pensiero è quello di continuare a fare bene con l'AlbinoLeffe, per il futuro si vedrà".

Gorgonzola e questo stadio continuano a portarti bene. Contento per la salvezza della Giana? 

"Certo che si. Sono molto contento per la salvezza conquistata dalla Giana, ma conoscendo i miei ex compagni non ho mai avuto dubbi sul fatto che si sarebbe salvata".

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Gio 20 maggio 2021 alle 14:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print