Durante la diretta Instagram sul canale di Taca La Marca è intervenuto Stefano Marchetti, centrale della Giana Erminio, il quale si è soffermato sulla sua esperienza nel mondo C e su tanto altro.
Vittoria con la Pro Sesto – “La vittoria con la Pro Sesto è stata fondamentale, abbiamo accorciato le distanze, è stato un successo non facile, che rilancia le nostre possibilità di trovare una salvezza sicura”.
Prossimo avversario, il Renate - “Sarà una sfida molto dura, mi aspetto una bella partita, ovviamente giocare da noi, non è facile per chiunque. Personalmente, dal punto di vista emotivo sarà un incontro particolare visto che si tratta della mia ex squadra”.
Confronti – “Con il Rimini nella mia prima stagione tra i grandi mi sono confrontato con il Monza, squadra composta da gente esperta è stata una grande soddisfazione. Come quest’anno affrontare Marilungo, che aveva incrociato all’Atalanta, è stato un motivo d’orgoglio”.
Mister Brevi – “Personalmente, ritengo mi stia facendo crescere soprattutto sul piano mentale, sta cercando di trasmettermi una maggiore cattiveria agonistica”.
Idoli – “Da piccolo apprezzavo molto, pur essendo una punta, Fernando Torres. Per il mio ruolo, degli idoli inavvicinabili sono Sergio Ramos e Nesta”.
Settore giovanile, Atalanta – “Sono entrato nel settore giovanile dell’Atalanta da piccolissimo, mi sono tolto tante soddisfazioni. Parliamo uno dei migliori vivai in Italia e negli ultimi anni dell’intera Europa".
Barrow – “Musa è arrivato quando ero in primavera all’Atalanta, non poteva giocare all’inizio per alcune pratiche burocratiche, poi è letteralmente esploso, si vedeva benissimo che aveva del potenziale”.
La prima rete tra i professionisti con la Giana – “È stata una gran bella soddisfazione, l’ho dedicata ad una persona a me cara che adesso non c’è più. Purtroppo non è valsa la vittoria per la Giana ma per me significa davvero tanto”.
Albè – “Mi ricordo che proprio il giorno in cui sono arrivato alla Giana si è messo a parlare con me, dicendomi che mi aveva visto girare tanto negli ultimi anni in C. È una persona eccezionale, viene sempre a vedere gli allenamenti, si ferma a dialogare con noi. È uno che non molla mai”.
Famiglia Giana – “Alla Giana si respira aria buona, è un ambiente sereno e tranquillo dove si può crescere tanto. Inoltre vi è un gruppo di persone che da anni fanno parte di questa splendida famiglia che ti infonde davvero uno spirito di appartenenza verso questa piazza”.
Obiettivi – “Nell’immediato il mio obiettivo è raggiungimento della salvezza con la Giana. Nel futuro chissà un giorno mi piacerebbe raggiungere la Serie A e vestire la maglia dell’Atalanta”.
Altre notizie - GIANA ERMINIO
Altre notizie
- 18:41 Giana Erminio- Pergolettese, scelta la terna arbitrale
- 16:50 Giana Erminio, doppie vittorie e doppie sconfitte: raffronto con il 2024-25
- 08:57 Vicenza in serie B. c'è anche un po' di Giana Erminio
- 08:00 Lorenzo Caferri dalla Tritium alla Serie B col Vicenza
- 21:19 Giana Erminio-Pergolettese, le modalità per la prevendita dei biglietti
- 15:40 Giana Erminio, tutte le squadre affrontate dall'arrivo in Lega Pro
- 13:53 Giana Erminio- Pergolettese, il ritorno a Gorgonzola di due ex
- 20:00 VIDEO INTERVISTE: Tritium-Caravaggio 0-0, le dichiarazioni dei due allenatori
- 19:00 esclusiva ttgTritium, Husmani: "Abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra superiorità"
- 18:00 esclusiva ttgTritium, Genini: "È un buon pareggio anche perché..."
- 17:30 La classifica del girone B di Eccellenza dopo la 12^ giornata di ritorno. Tritium a +8
- 17:00 Tra Tritium e Caravaggio vince l'equilibrio: la partita finisce 0-0
- 11:06 Giana Erminio, una vittoria di gruppo e personalità
- 11:00 Giana Erminio, sconfitta per l'Under 19 che resta però nelle zone nobili
- 09:00 Juniores Tritium, pareggio serale sul campo della Colognese
- 23:46 Giana Erminio, Nelli: "Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto"
- 23:36 Giana Erminio, Galeandro: "Sul rigore ero molto concentrato"
- 23:30 Giana Erminio, Espinal: "E' stata una vittoria del gruppo"
- 22:34 Giana Erminio, tre punti pesanti all'AlbinoLeffe Stadium
- 16:57 AlbinoLeffe- Giana Erminio, l'età media delle rose delle due squadre
- 14:00 Tritium, big match col Caravaggio nella prima di due gare casalinghe
- 23:04 Giana Erminio, i convocati da Espinal per la partita con l'AlbinoLeffe
- 17:16 Giana Erminio, i numeri dei precedenti con l'AlbinoLeffe
- 08:15 Tritium-Caravaggio, la terna arbitrale della 12^ giornata di ritorno
- 23:13 AlbinoLeffe- Giana Erminio, spettatori in crescita nella sfida di Zanica
- 12:32 Giana Erminio, quando l'AlbinoLeffe fu di casa a Gorgonzola
- 12:09 Giana Erminio, la Lega Pro per le giornate Fai di Primavera
- 18:34 Giana Erminio, i molti trascorsi dell'Espinal "bergamasco"
- 13:40 Giana Erminio, Vitale e Samele nuovi gemelli del gol?
- 10:56 Giana Erminio, con l'AlbinoLeffe per cercare di rialzare la testa
- 21:54 AlbinoLeffe-Giana Erminio, la designazione della terna arbitrale
- 13:50 Giana Erminio, decima volta del tecnico Lopez contro i biancocelesti
- 13:22 Giana Erminio, un ex di turno nelle file dell'AlbinoLeffe
- 18:39 Giana Erminio, via alla vendita dei biglietti con l'AlbinoLeffe
- 11:33 Giana Erminio, la sindrome degli ultimi venti minuti
- 08:00 Tritium, Scarcella si aggiunge alla lista: la nuova classifica marcatori
- 21:00 Tribiano-Tritium 0-1, gli highlights del match
- 18:30 esclusiva ttgTritium, mister Serafini: "Stiamo trovando continuità. Domenica un altro scoglio da superare"
- 18:00 Alla Tritium basta Scarcella per castigare un compatto Tribiano
- 18:00 esclusiva ttgTritium, il capitano Scietti: "Abbiamo dimostrato di meritare la vetta. Il rush finale molto duro ma..."
- 17:30 esclusiva ttgTritium, Scarcella: "Contro il Tribiano una grande battaglia. Manca ancora tanto"
- 17:00 La classifica del girone B di Eccellenza dopo l'11^ giornata di ritorno. La Tritium vince e torna a +7
- 14:34 Giana Erminio, Stuckler: "Buon ricordo qui, sul gol non ho esultato"
- 14:18 Giana Erminio, imperativo, rialzare subito la testa con l'occhio sui playoff
- 00:00 8 marzo giornata internazionale della donna: ingressi gratuiti ai beni culturali
- 17:45 Giana Erminio, Espinal: "Abbiamo pagato qualche errore individuale"
- 17:00 Juniores Tritium, seconda vittoria consecutiva con l'Accademia Isola Bergamasca
- 16:34 Giana Erminio, brutto tonfo casalingo contro la capolista Vicenza
- 11:00 La Tritium di scena a Tribiano per il riscatto. Mano pesante a Valente


