Al termine della partita casalinga, terminata con un pareggio a reti bianche contro l'Albinoleffe, sono state raccolte alcune sensazioni dei tifosi presenti al “Città di Gorgonzola”.

Lorenzo B. analizza la partita: “ Posso dire che in generale la Giana ha dominato territorialmente, peccato non aver inciso in attacco, la difesa ha lavorato bene anche se ogni tanto vi sono state delle amnesie”.

Iacopo non è contento: “ Secondo me l'unico che si salva è Leoni che ci ha salvato in più occasioni, la difesa ha tenuto bene,l'attacco è stato inesistente, sempre a parer mio il mister ha sbagliato a mettere Palma in fascia”.

Armando è molto critico: “ Brutta partita, sembra che a livello di gioco vada sempre peggio di partita in partita, il migliore in campo è stato Leoni e questo la dice lunga sull'andamento della gara, a mio parere il mister ha grosse responsabilità”.

Luca dice che: “ La partita è stata un po' noiosa, l'Albinoleffe si chiudeva molto ed era difficile costruire azioni offensive vista la loro fase difensiva, non ho nulla da rimproverare era difficile fare di più”.

Nicolò afferma che: “La partita è stata molto maschia, entrambe le squadre erano chiuse nonostante ciò la Giana ha cercato di imporre il proprio gioco, entrambi i gol sono stati annullati giustamente, nel secondo tempo una volta che loro sono rimasti in 10 si poteva osare di più”.

Infine vi proponiamo il commento di Lorenzo V.: “ Partita bloccata con pochi spunti da parte di entrambe le formazioni, campo scivoloso che ha ostacolato il gioco, bella partita di Leoni che si è fatto trovare pronto in tutte le occasioni, nel secondo tempo complice anche il cambio modulo la Giana ha spinto di più anche se l'assalto finale mentre l'Albinoleffe era in inferiorità numerica non ha portato al gol tanto sperato, nel complesso lo 0-0 è il risultato che più rispecchia l'andamento della partita”.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 15:15
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print