In occasione del consueto appuntamento con la rubrica “La Schedina", la redazione di TuttoTritium.com ha deciso di invitare in qualità di ospite ALESSANDRO TERZI, classe '75, ex difensore centrale della Tritium fino alla stagione 2005/2006 nonchè uno dei protagonisti della promozione dall'Eccellenza alla serie D.
CREMONESE-PAVIA – Giocare sul campo della Cremonese è molto ostico, anche se credo che il Pavia, forte del pareggio ottenuto tra le mura amiche contro il Lecce nello scorso turno, riuscirà a strappare almeno un punto. 1X
ALBINOLEFFE-LUMEZZANE – Da bergamasco auspico il successo dei ragazzi di Pala. 1
CUNEO-SAN MARINO – Sarà una partita molto equilibrata, pertanto si concluderà senza vinti né vincitori. X
FERALPISALO'-PORTOGRUARO – I bresciani sfrutteranno il fattore casa, anche se il Portogruaro ha necessità di muovere la classifica per mantenersi in zona playoff. 1X
REGGIANA-TRITIUM – Spero in un risultato positivo del team biancoazzurro in trasferta a Reggio Emilia. X2
TRAPANI-SUDTIROL – Gli ospiti sono allenati dall'amico Stefano Vecchi, mio allenatore ai tempi della Colognese. E' una persona in gamba che vive di calcio, per cui spero che il SudTirol conquisti almeno un pareggio, anche se non è facile sfidare il Trapani. 1X
TREVISO-COMO – I padroni di casa sono il fanalino di coda: il Como otterrà la posta in palio piena. 2
VIRTUS ENTELLA-CARPI – E' un incontro tra compagini posizionate in alta quota. Vedo leggermente favorita la Virtus Entella perché scende in campo in casa. 1X
Altre notizie - La Schedina
Altre notizie
- 08:30 CALCIOMERCATO GIANA - Il tecnico Vinicio Espinal verso l'addio
- 08:00 esclusiva ttgRiccardo Bozzuto: "La conferma alla Tritium quello che volevo, non sarà facile ma..."
- 18:37 Giana, derby lombardi: la storia dei trascorsi con il Lecco
- 11:30 ufficialeTritium, Riccarzo Bozzuto ancora nella rosa per la stagione 2026/27
- 10:00 CALCIOMERCATO GIANA - Un attaccante ai saluti per fine prestito
- 08:00 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO Filippo D'Arcangelo: “Felce di essere alla Tritium, assicuro massimo impegno e dedizione”
- 18:54 Giana, galleria dei precedenti: le sfide con il Renate
- 14:00 esclusiva ttgTritium, Zeni Husmani: "Serie D un'ulteriore motivazione per dare seguito alla storia..."
- 08:00 esclusiva ttgAlessio Dionisi: "La Tritium e Trezzo sono ricordi indimenticabili"
- 15:00 ufficialeZeni Husmani, contributo assicurato per la Tritium nella stagione 2026/27
- 10:00 esclusiva ttgCALCIOMERCATO - Tritium, in arrivo un altro colpo nel reparto offensivo
- 08:00 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO Alessandro Ruggeri: “Tritium piazza stimolante, non vedo l'ora di iniziare. Soddisfazione un gol contro il Milan Futuro"
- 20:00 ufficialeFilippo D'Arcangelo è un nuovo attaccante della Tritium
- 12:00 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO Soufiane Houfadi: “Contento della scelta, voglio aiutare la Tritium a raggiungere...”
- 09:00 Settore giovanile Tritium, sabato 20 giugno la "Giornata delle Famiglie"
- 08:00 ufficialeAlessio Dionisi allenatore del Watford, welcome!
- 08:30 esclusiva ttgAlessandro Giannattasio: "La Tritium mia priorità, una motivazione e uno stimolo enorme"
- 08:00 esclusiva ttgMatteo Mariani: "Una persona e un giocatore migliore grazie al percorso alla Tritium"
- 09:00 esclusiva ttgTritium, Gabriele Amoruso: "La conferma uno stimolo, voglio farmi trovare pronto"
- 08:30 esclusiva ttgFilippo Campani: "La Tritium per me rappresenta una seconda casa"
- 08:00 esclusiva ttgMichele Mandelli: "Tritium progetto ambizioso che deve continuare, non vedo l'ora..."
- 19:33 Giana Erminio, piena fiducia al talento di Federico Renda
- 08:30 esclusiva ttgTritium, Tommaso Ortelli: "Soddisfazione enorme la conferma, spero di dare il mio contributo"
- 08:00 esclusiva ttgRoberto Ratti: "Era fondamentale per me continuare il percorso alla Tritium"
- 07:30 ufficialeTritium, Alessandro Giannattasio nella rosa anche per la stagione 2026/27
- 18:00 esclusiva ttgTritium, in arrivo un vice allenatore per la prossima stagione 2026/27
- 17:30 esclusiva ttgCALCIOMERCATO - La Tritium si muove a 360° in vista della Serie D
- 17:00 esclusiva ttgTritium, Zeni Husmani verso la conferma per la prossima stagione in Serie D
- 13:00 ufficialeMatteo Mariani pronto a dare il contributo alla Tritium per la stagione 2026/27
- 21:57 Giana, depositata l'iscrizione per il campionato 2026-27
- 19:41 Giana, un ex tra i protagonisti dell'approdo in Lega Pro del Desenzano
- 18:50 Giana, possibile ritorno di lame incrociate contro la Folgore Caratese
- 08:00 CALCIOMERCATO GIANA - gli occhi su un trequartista del Novara
- 13:00 ufficialeTritium, Tommaso Ortelli confermato nella rosa per la stagione 2026/27
- 12:30 esclusiva ttgIl capitano Scietti verso l'addio: "Quattro anni e due campionati vinti, Trezzo ambiente dove fare calcio..."
- 08:40 Giana, il possibile assetto del girone A per la stagione 2026-27
- 07:30 ufficialeGiana Erminio, comunicate le date della stagione sportiva 2026/27
- 17:19 Giana, Vincenzo Vitale: quando l'offensiva è a tutto reparto
- 13:00 ufficialeTritium, Gabriele Amoruso farà ancora parte della rosa per la stagione 2026/27
- 08:00 ufficialeFilippo Campani confermato alla Tritium per la stagione 2026/27
- 15:25 Giana, Matteo Marotta ovvero uno dei libri di storia della società
- 10:00 Alessio Dionisi verso il Watford: are you ready?
- 13:30 Tritium, quattro giocatori alla partita del cuore insieme ad ex campioni di Serie A
- 12:00 esclusiva ttgIl sindaco di Trezzo Diego Torri: "Fantastica giornata il memorial, grazie alla Tritium per l'ospitalità"
- 12:31 Giana, attacco più spuntato che nelle due stagioni precedenti
- 12:00 ufficialeTritium, primo colpo: arriva un attaccante esperto dalla Serie D
- 11:30 A La Rocca di Trezzo sull'Adda il 7° Memorial Calcistico Interforze
- 08:30 esclusiva ttgTritium, tre giovani verso la conferma per la prossima stagione
