Riccardo Bertaglio, autore del gol del momentaneo pareggio della Tritium contro l'Alta Brianza, in esclusiva ai nostri microfoni commenta così la vittoria nel match di campionato conquistata nella serata di mercoledì sul campo di Brembate che consolida il primato in classifica dei biancoazzurri.

“Sicuramente il fatto di arrivare da quattro vittorie consecutive più le tre di Coppa Italia ci dà confidenza e consapevolezza dei nostri mezzi ma anche una grande motivazione nell'affrontare tutte le squadre che incontreremo, sia che facciano parte dell'alta che della bassa classifica e in questa partita si è visto. L'Alta Brianza è una squadra ostica che corre e ha voglia, e che si toglierà le sue soddisfazioni durante il campionato. Ma noi abbiamo dimostrato di avere gli attributi perché abbiamo recuperato due volte lo svantaggio e con un pizzico di fortuna l'abbiamo portata a casa, ma è anche vero che la fortuna gira per chi se la cerca. Faccio i complimenti a tutta la squadra, a chi ha giocato, chi non ha giocato o giocato poco, perché si sta cimentando un grande gruppo e l'abbiamo dimostrato".

Ricky conclude con una dedica speciale - "Siamo contentissimi di aver fatto un pezzetto di storia della Tritium che dal dopoguerra ad oggi non aveva mai vinto cinque partite consecutive dall'inizio del campionato. Lo dedichiamo allo staff, al direttore e al presidente che non ci fanno mancare nulla dandoci tutto quello che serve per fare bene. Un grosso abbraccio e sempre Forza Tritium”.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 10:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print