Nella mattinata di domenica 30 agosto 2020 la Tritium sul terreno sintetico di Vimercate ha disputato la sua seconda amichevole stagionale contro il Leon, team che disputerà il campionato di Eccellenza. Erano presenti ad assistere al match il presidente Juri Camoni ed il direttore sportivo Gianluca Leo. L'incontro è terminato col risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa. Nella prima frazione di gioco gli orange si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato sul finire del tempo da Bonseri. Nella ripresa Lolli al 22' insacca la rete del momentaneo pareggio grazie al prezioso assist di Lorenzo Caferri. I padroni di casa al 37' siglano la rete del definitivo vantaggio con un gol spettacolare di Paparella. Da segnalare la presenza del primo tempo in campo di Leonardo Caferri, difensore classe 2002, fratello di Lorenzo ed in prova alla Tritium proveniente dalla Beretti della Giana Erminio. E' stato un ottimo test per i ragazzi di mister Ivan Pelati per provare schemi e soluzioni di gioco in vista dell'inizio degli impegni ufficiali di serie D.

Leon-Tritium 2-1

Reti: 45'pt rig. Bonseri (L); 22'st Lolli (T); 37'st Paparella (L)

Tritium Primo Tempo: Rota, Mari, Caferri Lorenzo, Caferri Leonardo, Perico, Gritti, Forlani, Aldè, Lacchini, Marzeglia, Personé.

Tritium Secondo Tempo: Caprioli, Gritti, Pagani, Bertaglio, Senes, Caferri Lorenzo, Forlani, Motta, Lacchini, Marzeglia, Lolli (subentrati Guerrini e Federico)

Sezione: NEWS TRITIUM / Data: Dom 30 agosto 2020 alle 14:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print