La Giana Erminio, ancora a zero punti in classifica, affronta il derby con l'AlbinoLeffe, posticipato a questa sera dopo due tamponi consecutivi in tre giorni che hanno evidenziato in totale ben sei positività nel gruppo squadra della Giana. Dalla distinta si desume che i calciatori positivi sono tre: Daniele Dalla Bona, Simone Bonalumi e il giovane Benatti. Tra i tecnici sono positivi il viceallenatore Andrea Ardito e il preparatore atletico Viterbi. Tutti sono asintomatici e a tutti auguriamo una pronta negatività. Nella formazione della Giana, sorpresa in porta con Cesare Albé che schiera titolare Paolo Acerbis, mentre in difesa al posto di Bonalumi c'è il giovane Pirola. Maglia da titolare anche per Ruocco, con Perna in panchina.

Queste le formazioni ufficiali delle squadre in campo:

ALBINOLEFFE (3-5-2) Savini; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gusu, Piccoli, Genevier, Galeandro, Petrungaro; Tomaselli, Manconi. All. Zaffaroni.

GIANA (3-4-1-2) Acerbis; Perico, Pirola, Montesano; Rossini, Finardi, Pinto, Zugaro; Palazzolo; Ferrario, Ruocco. All. Albé.

ARBITRO Andreano di Prato.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 12 ottobre 2020 alle 20:25
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print