È la vigilia. E anche la rifinitura, l'ultimo allenamento in programma prima del ritorno alle gare, è stata compiuta. L'Olbia scenderà in campo domani alle 20 al Nespoli per sfidare la Giana Erminio. Sarà la terza volta stagionale (in campionato una vittoria per l'Olbia e un pareggio), ma in palio non ci sono più né punti né un miglioramento della posizione in griglia. Sul piatto c'è direttamente la permanenza in Serie C. Si chiamano playout e l'Olbia è obbligata a vincere per conquistare il diritto a disputare la quinta stagione consecutiva in terza serie.  

Domani, i ragazzi di mister Oscar Brevi ospiteranno i martesani di Cesare Albè nella prima delle due sfide playout. Martedì, sempre alle ore 20, si tornerà in scena al Città di Gorgonzola.  Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico sardo ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati. Con Doratiotto out per lungodegenza, l'unico indisponibile è Dalla Bernardina che sconterà un turno di squalifica. 

Di seguito l'elenco completo:

PORTIERI
Simone ARESTI, Luca BARONE, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Giorgio ALTARE, Antonio CANDELA, Simone GOZZI, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS, Jherson VERGARA, Davide ZUGARO 

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Manuel GIANDONATO, Nunzio LELLA, Alessio MICELI, Luca MANCA, Nicholas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA

ATTACCANTI
Andrea COCCO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 26 giugno 2020 alle 21:20 / Fonte: www,olbiacalcio.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print