Per l’ultima partita di campionato Riccardo Maspero è intenzionato a presentare qualche novità nella formazione iniziale rispetto alle ultime giornate. Candidati per una maglia da titolare ci sono Gianola, che affronterà i suoi ex compagni della Vis Pesaro, Jefferson e Capano, il quale agirebbe da trequartista dietro le due punte che in questo caso sarebbero Perna e Jefferson. L’alternativa è Perna trequartista dietro Jeff e uno tra Rocco e Mutton. Barba rientra dalla squalifica e dovrebbe riprendere posto a centrocampo a fianco di capitan Pinto con Iovine e Giudici sulle corsie esterne. In difesa se gioca Gianola, sarà ballottaggio tra Bonalumi e Perico.  

Anche nella formazione della Vis Pesaro, già salva come la Giana, dovrebbero esserci novità con l’impiego di chi finora ha giocato meno. Probabile l’inserimento dell’ex Gabriele Rocchi nella difesa a tre. 

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 15.00):

GIANA (3-4-1-2) Leoni; Bonalumi, Gianola, Montesano; Iovine, Barba, Pinto, Giudici; Capano; Perna, Jefferson. All. Maspero.

VIS PESARO (3-5-2) Tomei, Rocchi, Briganti, Gennari; Petrucci, Paoli, Tessiore, Testoni, Gaiola; Olcese, Guidone. All. Colucci.

ARBITRO Petrella di Viterbo.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 05 maggio 2019 alle 00:50
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print