Riceviamo e pubblichiamo la lettera de "Quelli del Bandierone Tribuna sud", tifosi della Giana Erminio.

Arrivati alla fine di una stagione memorabile, noi tifosi della Giana Erminio ci saremmo aspettati (e anche meritato) un saluto alla e dalla squadra, visto che molti ragazzi della rosa non saranno più qui, cosi come forse anche il mister. Invece, proprio come l'anno scorso, non si è fatto nulla (il rompete le righe lunedì sera). Evidentemente, la dirigenza continua a non dimostrare nessun riguardo per chi, da settembre a mercoledì scorso, è sempre stato presente, sobbarcandosi anche trasferte lunghe e onerose. Peccato, avete perso un'occasione, forse l'ennesima, per dare a noi tifosi un minimo di soddisfazione e considerazione. Bastava poco, solo la volontà. Non possiamo che esservi grati..Sempre forza Giana

I "ragazzi" del bandierone Tribuna sud

P.s. Dalla prossima stagione, dove saremo come sempre presenti, vi saremmo grati se tornerete ad emettere gli abbonamenti. Basta rincorrere biglietti ogni domenica, soprattutto per chi è sempre presente e sta in gruppo per vedere insieme la partita.

Se volete far pubblicare i vostri pensieri ed opinioni su Giana Erminio e Tritium, mandate una mail a redazione@tuttotritiumgiana.com.  Ricordiamo che, quanto espresso è il pensiero di un gruppo di tifosi, e non quello della redazione del portale TuttoTritiumGiana.com. 

 

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print