TRITIUM
MIORI 6: sui gol non può nulla. Nel primo tempo respinge con un'ottima parata una punizione di Basanisi

MARI 6: il classe 2001, all'esordio da titolare, sul primo gol del Caravaggio si fa sfuggire Messaggi che serve l'assist vincente per Granillo. Col passare del tempo migliora e prende sicurezza. Sufficienza tirata e stiracchiata

BERTAGLIO 5: partecipa alla dormita generale della difesa sul primo gol del Caravaggio. Una serie di errori lunga tutta la partita che fanno ballare la difesa. Partita no

DELLA VOLPE 5,5: mezzo punto in più di Bertaglio perché sigla di testa la rete del definitivo 2-2, unica nota positiva del match. Nel primo tempo, insieme a Bertaglio, ha la responsabilità del primo gol degli ospiti. Nella ripresa atterrando Lamesta causa il rigore del momentaneo vantaggio degli avversari. Non basta il gol per la sufficienza.

CAFERRI LEONARDO 6: partita ordinata sulla fascia sinistra. Il classe 2002 gioca con impegno.

CAFERRI LORENZO 7,5: il classe 1999 indiavolato. Nel primo tempo sigla la rete del momentaneo 1-1 con un diagonale velenoso che si infila nell'angolino destro. Serve l'assist su punizione per il gol di testa di Della Volpe. E' una spina nel fianco del Caravaggio. E' di altra categoria. Quando si accorgeranno di lui tra i professionisti? 

DEGERI 6,5: gioca tantissimi palloni. I suoi lanci illuminano il gioco. Instancabile. E' tornato il Degeri della serie C. Nota lieta per la Tritium (24'st MOTTA SV: entra a partita in corso. Poco tempo per essere giudicato)

MARINONI 6,5: consueta partita gioca a mille all'ora. Faro del centrocampo (37'st FORLANI SV)

COLLEONI 5,5: partita sottotono per il classe 2001. Esce dopo un tempo (1'st ALDE' 6: entra col piglio giusto e da esterno dà lo sprint che ci vuole)

ARTARIA 6: sufficienza stiracchiata. Si impegna molto ma non è concreto (16'st LOLLI 5,5: entra nella ripresa anche se non sta benissimo e si vede. Non impatta sul match)

PERSONE' 6: sufficienza tirata anche per lui. Spreca nel primo tempo delle occasioni importanti. Si impegna tantissimo davanti

ALL. NORDI 6: ha la grinta giusta per questa Tritium. Solo un pareggio col Caravaggio, ma la strada intrapresa è quella giusta.

CARAVAGGIO
Dominici 6; Gerosa 5,5, Cortinovis 6, Marku 6,5, Frana 6; Marchiondelli 6 (12'st Caccia 6), Pirovano 6,5, Basanisi 6,5, (30'st Lamesta 6,5), Granillo 7,5 (37'st Fumagalli sv); Messaggi 6,5, Viola 6,5 (22'st Comelli 6). All. Terletti 7

ARBITRO
Sassano di Padova 5,5 (Della Monica 5,5-Pandolfo 5,5)

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 15:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print