Stefano Panigada, ultimo colpo di mercato della società del presidente Ortelli, si prepara a dare il proprio contributo alla causa Tritium, dopo una parte di campionato disputato tra le fila della Brianza Olginatese. Riportiamo di seguito le sue parole rilasciate a Be.Pi TV.
“Quando c’è un trasferimento nel mercato di dicembre c’è sempre qualcosa che non va. Con la precedente società sono state fatte delle valutazioni da entrambe le parti ed è stato deciso di non proseguire insieme. Alla Tritium ho percepito la grande unione del gruppo, la voglia di lavorare e l’impegno verso l’obiettivo prefissato. Conoscevo già una grande parte del gruppo e questo mi ha facilitato fin da subito, così come una parte dello staff e ho conosciuto invece da poco il mister. Con la società è stato semplice trovare un’intesa e un punto d’incontro. Ci siamo confrontati a livello tecnico e tattico. Gli ho detto che voglio dare il contributo per raggiungere l’obiettivo comune, questa è la mia priorità. Se giocherò dall’inizio o dovrò subentrare sarà lo stesso, sono convinto che ci sarà l’occasione per tutti. Sono rientrato in gruppo ad allenarmi verso fine settembre e ho iniziato a giocare con regolarità intorno a metà ottobre. L’ultimo mese a Olginate sono riuscito a raggiungere un buon livello di forma secondo me. Quando ho visto giocare la Tritium nella seconda giornata di campionato, io ero in tribuna perché dovevo ancora rientrare dall’infortunio. Già in quel momento avevo avuto la sensazione di avere di fronte una corazzata. La società abduana ha messo insieme i migliori giocatori del girone dando vita ad un gruppo importante".
Altre notizie - PRIMO PIANO
Altre notizie
- 13:20 esclusiva ttgTritium, Genini: "Dobbiamo metterci in testa che siamo forti"
- 11:00 La classifica della 1^ giornata del girone B, manca una gara. Tritium falsa partenza
- 08:00 Giana Erminio, il programma gare dall'8^ alla 16^ giornata di andata
- 18:00 La Tritium cade tra le mura amiche di misura contro il Codogno
- 09:00 Tritium, esordio in campionato a "La Rocca" contro il Codogno
- 16:00 VIDEO INTERVISTA: Arzignano-Giana Erminio 0-0, le dichiarazioni del post partita
- 13:00 La Giana pareggia ad Arzignano con il primo punto della storia
- 10:00 Juniores Tritium, prima giornata di campionato in trasferta col Ponte S.P. Mapello
- 19:00 VIDEO INTERVISTA: Tritium-Zingonia Verdellino 0-0, le dichiarazioni del post partita
- 19:00 Giana, i convocati per l'anticipo in trasferta con l'Arzignano. Out in tre
- 15:00 Tritium-Zingonia Verdellino 0-0, gli highlights del match
- 23:00 esclusiva ttg- Tritium, il direttore Pardeo: "Cerchiamo di..."
- 21:00 Una buona Tritium pareggia a reti bianche con lo Zingonia Verdellino e viene eliminata dalla Coppa Italia Eccellenza
- 11:00 Giana Erminio, Zenti: "Mi aspettavo un esordio più tranquillo, per fortuna..."
- 16:00 Tritium, esordio casalingo in Coppa Italia con ingresso gratuito
- 13:00 La designazione arbitrale di Arzignano Valchiampo-Giana Erminio
- 22:00 Giana Erminio-Pro Patria 2-1, gli highlights del match
- 21:30 VIDEO INTERVISTE: Giana Erminio-Pro Patria 2-1, le dichiarazioni del post partita
- 20:00 La Giana Erminio nel finale supera la Pro Patria
- 13:30 Juniores Tritium, pareggio nella gara di coppa col Ponte S.P. Mapello
- 13:00 esclusiva ttgTritium, mister Serafini: "Siamo stati un po' ingenui"
- 01:00 La Tritium cade in trasferta contro il Caravaggio
- 18:00 Giana, i convocati per la sfida casalinga con la Pro Patria
- 08:00 Tritium, debutto in Coppa Italia in trasferta col Caravaggio
- 17:00 PRESENTAZIONE – Il direttore Pardeo: “Una location non da tutti, è bello fare calcio a Trezzo"
- 16:00 PRESENTAZIONE – Il capitano Scietti: “Non ho avuto esitazione a rimanere, la Tritium è ambiziosa”
- 13:30 ufficialeTritium, Riccardo Bozzutto è un nuovo rinforzo in attacco
- 12:00 PRESENTAZIONE - Mister Serafini: “Vi invito allo stadio, faremo di tutto per mantenere la passione della Tritium”
- 09:00 PRESENTAZIONE - Il presidente Ortelli: "Partiamo sempre per vincere, non ci nascondiamo il nostro obiettivo..."
- 08:30 PRESENTAZIONE - Il sindaco Diego Torri: "La Tritium è legata alla storia di Trezzo, siate orgogliosi. L'augurio è quello..."
- 08:00 Coppa Italia Eccellenza, la terna arbitrale di Caravaggio-Tritium
- 20:30 ufficialeTritium-Zingonia Verdellino di Coppa Italia anticipata alle ore 19
- 20:00 Si è svolta con successo la presentazione della Tritium con il sindaco di Trezzo
- 08:00 Tritium, questa sera presentazione Prima squadra alla Villa Comunale di Trezzo sull'Adda. Invito aperto a tutti
- 13:00 La designazione arbitrale di Giana Erminio-Pro Patria
- 08:00 CALCIOMERCATO Giana, ceduti nel finale un attaccante e un difensore al Sangiulianocity
- 14:00 Tritium, il programma gare del mese di settembre
- 08:00 ufficialeGiana Erminio, un acquisto e una cessione a titolo definitivo
- 08:00 Lo stadio di Monza, la Tritium, Stefano Vecchi, Espinal e i nostri ricordi...
- 21:00 Tra Renate e Giana Erminio termina con un punto per parte
- 13:00 Tritium, vittoria di misura nell'ultimo test con il Saronno
- 08:00 Tritium, in mattinata ultimo test col Saronno a Trezzo