Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Mauro Lafragola, tifoso della Giana Erminio.

Eccoci al giro di boa con il traguardo a cui è giunta la Giana, non pensabile da parte di nessuno. Ho ascoltato con attenzione le parole di Cesare Albè e mi ritrovo perfettamente nella disanima. Giovani e taluni con talento, senior con esperienza e carisma, entusiasmo da parte di tutti...tutti ingredienti che shakerati alla perfezione dal mister hanno portato ai risultati che sono sotto gli occhi di noi tifosi (e anche noi sempre presenti con passione e calore).
Primi con 11 punti sulle seconde, miglior attacco, migliore differenza reti, l'attaccante Fall al secondo posto nella classifica cannonieri (pur avendo saltato tre giornate per squalifica), una sola sconfitta, gioco a tratti veramente notevole, grinta e sempre pronti a reagire (non facile vincere una partita dopo essere stati rimontati sul 2-0 dall'Aglianese). Il calcio nasconde sempre sorprese quindi non ci si può illudere a metà percorso ma adesso sognare una risalita in LegaPro, dopo il naufragio dello scorso anno, beh diciamo che possiamo permettercelo.
Grazie ragazzi, grazie mister e tutto lo staff! E visto il periodo Buon Natale a tutti.
Giana_4_ever.

Mauro Lafragola

Se volete fare come lui ed esprimere il vostro parere sulla Tritium o sulla Giana Erminio, scriveteci a redazione@tuttotritiumgiana.com. La vostra lettera verrà pubblicata sul portale e tutti potranno condividere il vostro pensiero.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Gio 22 dicembre 2022 alle 11:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print