Manuel Pedretti, difensore della Tritium, venerdì scorso è convolato a nozze con Elisa Tropeano. Per l'occasione la redazione del portale TuttoTritiumGiana.com ha deciso di intervistare in esclusiva il calciatore biancoazzurro. I temi trattati sono stati ovviamente il suo matrimonio, il punto della situazione in casa abduana ed il prossimo incontro contro il Mozzo.

Manuel, congratulazioni per il tuo matrimonio.
"Grazie mille! Mi dispiace lasciare la squadra e non essere disponibile nel match contro il Mozzo, considerato che sono una persona che vorrebbe giocatore tutte le amichevoli, non solo le gare ufficiali. Venerdì scorso è stato un giorno unico e speciale della mia vita e io e mia moglie vogliamo ringraziare tutti coloro che lo hanno reso così. Mi sono concesso una pausa di un mese da dedicare completamente a mia moglie".

Che clima si respira nel mondo Tritium?
"Positivo sicuramente. I miei compagni saranno sul pezzo anche contro il prossimo avversario. Siamo forti e, anche se c'è qualche defezione da registrare, abbiamo già dimostrato di avere una rosa ampia e completa per affrontare qualsiasi problema".

Il Mozzo è un team neopromosso.
"Stanno disputando un buon campionato e sono reduci da tre pareggi consecutivi. Sicuramente vogliono fare bella figura contro la capolista e non sarà una gara facile in trasferta. Faccio un grande in bocca al lupo per l'incontro contro il Mozzo in cui sarò assente".

Ti aspettiamo per l'inizio del ritorno a San Pellegrino nel 2017.
"Certamente. A gennaio 2017 tornerò più motivato che mai. Sempre Forza Tritium!".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 10 dicembre 2016 alle 13:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print