Questa sera la Giana Erminio scenderà in campo allo stadio "Città di Gorgonzola per affrontare la Juventus Under 23. Saranno assenti per infortunio Solerio, Maltese e Duguet mentre rimangono precauzionalmente fuori per problemi muscolari anche Pirola e Tota. Albè dovrebbe quindi schierare un 4-4-2 con Marenco tra i pali, Madonna,Perico,Montesano e uno tra Sosio e Gambaretti in difesa, ma attenzione anche a M'Zoughi che potrebbe trovare spazio vista l'assenza di Pirola. A centrocampo confermati Pinto, Remedi in ottima forma, Piccoli e uno tra Pedrini, Capano e Zulli con il primo favorito. Davanti Perna con uno tra Cortesi e Mutton.

La Juventus Under 23 torna a Gorgonzola dopo aver affrontato l'Albinoleffe. La squadra di Mister Pecchia è molto giovane e l'allenatore cambia sempre gli uomini a sua disposizione. Dovrebbe quindi schierare un 4-4-1-1 molto offensivo con Loria tra i pali, Di Pardo, Mulè, Delli Carri e Frabotta in difesa, Portanova, Muratore, Tourè e Lanini a centrocampo, con Clemenza alle spalle di Dany Mota, pericolo numero uno dei bianconeri. Attenzione anche a Han Kwang-Son, il coreano, ex Cagliari e fresco di convocazione in A con la prima squadra, scalpita e potrebbe trovare posto tra i titolari.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 17.30;

GIANA (4-4-2): Marenco; Madonna, Perico, Montesano, Sosio; Pinto, Remedi, Piccoli e Pedrini; Perna, Cortesi. All. Albè

JUVENTUS U23 (4-4-1-1) Loria; Di Pardo, Mulè, Delli Carri, Frabotta; Portanova, Muratore, Tourè, Lanini; Clemenza; Dany Mota. All. Pecchia

ARBITRO: Fiero di Pistoia

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 11:00
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print