Dopo l'esordio stagionale ritorna la consueta rubrica “Lady TritiumGiana” dove la protagonista è la parte femminile dei nostri colori. In questa nuova puntata, in via eccezionale abbiamo l'onore di ospitare la signora Marika Fruscio, showgirl, opinionista calcistica e volto noto degli schermi di Telelombardia e Antenna3. Da questa stagione in veste di testimonial della Tritium.
Benvenuta Marika,
La prima domanda come diceva qualcuno “sorge spontanea”: come nasce la tua passione per il calcio?
“Fin da piccola mi sono appassionata a questo sport: preferivo giocare con il pallone che con le Barbie. Poi bisogna dire che la mia era una famiglia di sportivi e si seguivano sempre le partite di calcio”.
Sei una brillante e nota opinionista calcistica di Telelombardia e Antenna3, dove ogni settimana in trasmissione approfondisci il tema del campionato di Serie A, con un occhio di riguardo alle vicende del Napoli: ci vuoi raccontare da dove ha inizio la tua fede per questi colori?
“La mia passione per il Napoli Calcio deriva dall'amore in primis per la città di Napoli che ritengo la più bella del mondo. Ho frequentato i salotti sportivi campani come valletta e grazie a questo mi sono appassionata e ho iniziato a guardare tutte le partite dei partenopei (e non solo) con occhio critico, addentrandomi in analisi approfondite. Così da semplice valletta sono passata ad essere una opinionista di successo”.
Proprio per la tua popolarità e conoscenza approfondita, la nuova ambiziosa proprietà della Tritium ti ha voluto quale testimonial per promuovere il calcio dilettantistico: ci vuoi raccontare com'è nato il progetto?
“Le nuove sfide, i nuovi progetti mi hanno sempre incuriosita. Dietro la Tritium c'è un programma ambizioso ed interessante. Mi sono avvicinata perché ho visto, insieme al progetto, una passione e una voglia di crescere. E' da qui che potrebbe nascere una bella realtà proprio vicino casa mia. Sono diventata anch'io una tifosa della Tritium”.
Esatto, ormai si può dire che sei una “veterana” dello stadio La Rocca di Trezzo. Ti abbiamo vista fare selfie con i tifosi biancoazzurri e tifare per la Tritium sugli spalti della tribuna: come stai vivendo questa esperienza?
“Come dicevo mi sono appassionata anch'io ai colori biancoazzurri. Abbiamo rinforzato la rosa inserendo acquisti importanti, ora attendiamo solo i risultati...”
Ma c'è di più: al termine di ogni gara casalinga, in qualità di testimonial assegni sul campo ad un giocatore della Tritium l'MVP, cioè il premio speciale per il biancoazzurro che si è distinto durante l'incontro, aggiungendo la motivazione.
“Esattamente, tutto ciò è un incentivo in più”.
Cosa ti aspetti nel prosieguo della stagione della Tritium: secondo il tuo punto di vista saprà indirizzarsi sui giusti canali e raggiungere quanto prima la salvezza?
“Ora serve solamente lavorare e cercare di integrare i nuovi giocatori al gruppo. Bisogna vincere le partite ed entusiasmare la tifoseria”.
Se ce lo consenti ci addentriamo per un attimo nella tua vita privata: ci vuoi dire se hai un fidanzato o un compagno?
“No, al momento sono single”.
Hai in serbo altre novità per il tuo futuro e magari ce le vuoi svelare in anteprima?
“Vorrei poter avere delle novità da raccontare ma per ora non ce ne sono in programma. Svolgo come sempre il mio lavoro con serietà: torno a casa, mi occupo delle mansioni casalinghe, guardo le partite e ritorno al lavoro, tutto qua”.
Concludiamo questo piacevole intrattenimento chiedendoti se vuoi fare un augurio speciale in vista delle imminenti feste Natalizie e per il nuovo anno.
“Certamente: mi auguro che tutti possano passare delle serene feste con la speranza di un futuro migliore. E forza Tritium!”
Ti ringraziamo Marika per la simpatia, cortesia e disponibilità, un in bocca al lupo per il tuo futuro professionale e non e sempre forza Tritium!!!
Altre notizie - LADY TRITIUM GIANA
Altre notizie
- 12:00 Le pagelle di AlbinoGandino-Tritium. Schingo gol di alta classe
- 10:00 esclusiva ttg- Tritium, mister Di Blasio: "Non ci siamo scomposti dopo il gol, testa subito alla prossima gara"
- 08:00 Il tifoso Mauro Lafragola: "Nessun dramma Giana Erminio"
- 18:45 esclusiva ttg- Tritium, Vaglio: "Il gruppo è più importante di..."
- 18:35 esclusiva ttg- Tritium, Perego: "Sono felice per mio esordio in Prima Squadra"
- 18:30 esclusiva ttg- Tritium, Schingo: "Siamo stati bravi a..."
- 18:15 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Grande merito va a..."
- 18:00 La Giana cade di misura sul campo del Sant'Angelo
- 17:30 Eccellenza, i risultati della 20^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 17:00 La Tritium in rimonta mette al tappeto l'AlbinoGandino: decisivi Scietti, Vaglio e Schingo
- 09:30 esclusiva ttg- Bertaglio: "La classifica non conta, chi incontra la Tritium dà sempre tutto..."
- 20:00 Cambiasso ospite d'eccezione allo stadio "La Rocca" di Trezzo sull'Adda
- 12:00 esclusiva ttg- Tritium, il capitano Acerbis: "AlbinoGandino avversario ostico ma ci faremo trovare pronti"
- 10:00 La Giana di scena a Sant'Angelo Lodigiano che vuole fare l'impresa
- 09:30 esclusiva ttg- Tritium, Scietti: "Attenzione all'AlbinoGandino, rimaniamo concentrati non sarà facile..."
- 10:00 ufficialeL'ex Giana Alessandro Corti approda in Sardegna all'Olbia
- 09:00 Coppa Italia Serie D, la Giana sfiderà in trasferta il Crema nei quarti di finale
- 18:30 esclusiva ttg– Gambaro: “Da ex terzino Augello mi piace, potrebbe meritare una convocazione in Nazionale”
- 09:00 Giana, Minotti e Colombara convocati con la Rappresentativa di Serie D
- 17:30 Dionisi, la Scala del calcio ai tuoi piedi...ad maiora semper Capitano
- 12:00 esclusiva ttg- Tritium, Gnaziri: "Un gruppo con la G maiuscola che aiuta e spinge a dare tutto"
- 09:00 esclusiva ttg- Tritium, Lazzaro: "Partita di sostanza contro una squadra in salute"
- 07:00 Tritium-Brianza Olginatese 3-1, gli highlights del match
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Pedrini: "È stata una partita difficile"
- 19:30 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Ho la fortuna di..."
- 18:00 La Giana torna dalla trasferta di Pistoia con un punto ma la classifica rimane invariata
- 17:55 esclusiva ttg- Tritium, Vaglio: "Dobbiamo continuare così"
- 17:15 esclusiva ttg- Il presidente Ortelli: "Grande prestazione contro un'ottima squadra, restiamo concentrati sull'obiettivo..."
- 17:00 Eccellenza, i risultati della 19^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 16:45 La Tritium in casa cala il tris e la Brianza Olginatese va k.o.
- 11:00 Tritium, sfida alla Brianza Olginatese dell'ex Stefano Panigada
- 10:30 La Giana di scena a Pistoia nel big match del girone D
- 09:00 La scomparsa di Carlo Tavecchio, un minuto di silenzio prima di tutte le gare
- 14:00 Il cordoglio della Giana per la scomparsa di Carlo Tavecchio
- 11:00 esclusiva ttg- Tritium, il Team Manager Di Gaetano: "Aspettiamo i tifosi numerosi per..."
- 09:30 Lutto nel calcio, è mancato Carlo Tavecchio presidente del CRL
- 20:50 esclusiva ttg- Tritium, mister Di Blasio: "Siamo al completo ed in buona condizione"
- 20:45 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Ci apprestiamo finalmente a..."
- 14:00 L'ex Giana Tommaso Augello finito nel mirino del Bologna
- 09:00 Buon compleanno TuttoTritiumGiana.com
- 08:30 Tritium-Brianza Olginatese, la terna arbitrale e il programma gare del girone B
- 17:45 La Giana non va oltre il pareggio casalingo contro il Salsomaggiore
- 09:30 La Giana contro il Salsomaggiore per il più classico testacoda
- 13:30 esclusiva ttg- Mapello, l'ex Adiansi: "Cinque punti non sono pochi ma noi ci proviamo..."
- 09:30 Serie D, Giana-Salsomaggiore nel turno infrasettimanale del girone D