Galvanizzata dalla vittoria sul campo della Juventus U23, la Giana Erminio torna al “Città di Gorgonzola” per affrontare il Legnago Salus, penultimo in classifica. Un altro successo proietterebbe la squadra di Brevi addirittura in zona playoff. L’allenatore biancoazzurro confermerà il 3-5-2, da capire le modifiche rispetto all’undici che ha battuto la Juve. Ritorna tra i convocati Alessandro Corti, che però partirà dalla panchina. In attacco ballottaggio D’Ausilio-Perna per affiancare Tremoladaa, mentre a centrocampo potrebbe tornare capitan Pinto dall’inizio dopo due panchine consecutive. 

Il Legnago Salus, al secondo anno in Serie C, è penultimo in classifica con 2 soli punti. Non ha ancora vinto una partita in questo campionato. L’allenatore è l’esperto Giovanni Colella, ex Como, Vicenza e Rimini tra le altre, che ha definito “una partitaccia” l’ultima gara del Legnago mercoledì scorso a Piacenza (sconfitta per 1-0). Nelle fila dei veneti c’è il difensore Cesare Ambrosini, ex Tritium nella scorsa stagione.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 14.30):

GIANA (3-5-2) Zanellati; Pirola, Bonalumi, Magli; Perico, Cazzola, Acella, Pinto, Vono; D’Ausilio, Tremolada. All. Brevi.

LEGNAGO SALUS (4-3-3) Corvi; Ambrosini, Bondioli, Milani, Ricciardi; Laurenti, Yabré, Salvi; Giacobbe, Gomez, Sgarbi. All. Colella.

ARBITRO Mastrodomenico di Matera. 

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 03 ottobre 2021 alle 09:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print