TRITIUM

ZANELLATO 6 Grazie a lui il punteggio non è stato più pesante. Chiude la porta a Brognoli con un grande intervento.

LO. CAFERRI 6 Prima terzino, poi esterno alto, infine ancora terzino. Questi continui cambi non lo aiutano, in più soffre la corsa e la fisicità di Spaneshi.

LE. CAFERRI 5,5 Ingaggia un duro duello con De Angelis, il migliore del Fanfulla, e spesso fa molta fatica a contenerlo (dal 1’ st AQUILINO 5,5 Commette il fallo da rigore su Spaneshi che lo sorprende alle spalle).

AMBROSINI 5,5 Anche lui in difficoltà contro lo scatenato De Angelis, spesso immarcabile.

BARZAGHI 6 Prova a spingere sulla fascia sinistra ma non lo fa con continuità (dal 18’ st LOLLI 5,5 Alto a destra, non trova spazio e tempo per i suoi spunti in velocità).

ALDE’ 5,5 Nel primo tempo calcia alto dopo un inserimento con i tempi giusti, poi si vede pochissimo (dal 35’ st MOTTA SV).

MARINONI 5 Il capitano soffre il giro palla dei centrocampisti avversari e non riesce a legare il gioco della Tritium (dal 24’ st DEGERI 6 Si rivede in campo dopo qualche giornata, un recupero che può essere utile alla causa).

FORLANI 5,5 Gioca solo il primo tempo e non è un granché (dal 1’ st MAZZOLA 5,5 Anche con lui dietro, la Tritium rischia di prendere altri gol).

ARTARIA 5 Primo tempo da esterno, che non è il suo ruolo, ripresa da punta ma non è proprio giornata. 

PERSONE’ 5 Come Artaria non è mai pericoloso contro gli arcigni difensori del Fanfulla.  

VALENTE 6 E’ l’unico degli attaccanti trezzesi che ha qualche spunto degno di nota. Un suo cross finisce sul braccio di Spaneshi ma l’arbitro non interviene.

FANFULLA

Cizza 6; Brognoli 6,5, Pascali 6, Fabiani 6,5, Spaneshi 7; Bertelli 6 (42’ st Negri sv), Guerrini 6,5, Palmieri 6,5; Mouddou 6,5, De Angelis 7,5, Lillo 7 (44’ st Laribi sv).

L’ARBITRO: Deborah Bianchi 6

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 15 febbraio 2021 alle 12:20
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print