L'avevamo anticipato nella nostra esclusiva del 10 giugno scorso (https://www.tuttotritiumgiana.com/le-nostre-esclusive/esclusiva-ttg-capitano-scietti-l-addio-quattro-campionati-vinti-trezzo-ambiente-calcio-27525), raccogliendo le sue sensazioni alla luce dell'imminente addio. Ora è arrivata l'ufficialità: Mario Scietti non sarà più un giocatore e il capitano della Tritium. Questo il messaggio di ringraziamenti e saluti della società abduana. 

"Mario Scietti non è stato solo un capitano, ma IL CAPITANO. A lui ci siamo affidati e aggrappati nei momenti più difficili e con lui abbiamo gioito e trionfato nei due campionati vinti (22/23 e 25/26); è stato per tutti in campo e fuori la stella polare di queste 4 stagioni. Caro Capitano, non possiamo che augurarti le migliori fortune per il tuo avvenire, sperando che il nostro sia solo un “arrivederci”. La Rocca e tutta Trezzo sull’Adda sarà sempre la tua seconda casa. Con le tue 144 presenze con la nostra maglia sei entrato di diritto nella nostra “Hall of fame”. Fieri e orgogliosi di aver scritto insieme a te pagine importanti della storia di questo club, grazie di tutto Capitano!"

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 11:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture