L'avevamo anticipato nella nostra esclusiva del 10 giugno scorso (https://www.tuttotritiumgiana.com/le-nostre-esclusive/esclusiva-ttg-capitano-scietti-l-addio-quattro-campionati-vinti-trezzo-ambiente-calcio-27525), raccogliendo le sue sensazioni alla luce dell'imminente addio. Ora è arrivata l'ufficialità: Mario Scietti non sarà più un giocatore e il capitano della Tritium. Questo il messaggio di ringraziamenti e saluti della società abduana.
"Mario Scietti non è stato solo un capitano, ma IL CAPITANO. A lui ci siamo affidati e aggrappati nei momenti più difficili e con lui abbiamo gioito e trionfato nei due campionati vinti (22/23 e 25/26); è stato per tutti in campo e fuori la stella polare di queste 4 stagioni. Caro Capitano, non possiamo che augurarti le migliori fortune per il tuo avvenire, sperando che il nostro sia solo un “arrivederci”. La Rocca e tutta Trezzo sull’Adda sarà sempre la tua seconda casa. Con le tue 144 presenze con la nostra maglia sei entrato di diritto nella nostra “Hall of fame”. Fieri e orgogliosi di aver scritto insieme a te pagine importanti della storia di questo club, grazie di tutto Capitano!"
Altre notizie - PRIMO PIANO
Altre notizie
- 11:00 ufficialeMario Scietti lascia la Tritium. Il messaggio del club
- 08:00 ufficialeStefano Vecchi rimane all'Inter U23 anche nella stagione 2026/27
- 13:00 Giana Erminio, 110 anni dalla morte dell'alpino gorgonzolese
- 08:00 calciomercatoIn arrivo un forte supporto per la retroguardia abduana?
- 08:30 CALCIOMERCATO GIANA - Il tecnico Vinicio Espinal verso l'addio
- 08:00 esclusiva ttgRiccardo Bozzuto: "La conferma alla Tritium quello che volevo, non sarà facile ma..."
- 18:37 Giana, derby lombardi: la storia dei trascorsi con il Lecco
- 11:30 ufficialeTritium, Riccarzo Bozzuto ancora nella rosa per la stagione 2026/27
- 10:00 CALCIOMERCATO GIANA - Un attaccante ai saluti per fine prestito
- 08:00 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO Filippo D'Arcangelo: “Felce di essere alla Tritium, assicuro massimo impegno e dedizione”
- 18:54 Giana, galleria dei precedenti: le sfide con il Renate
- 14:00 esclusiva ttgTritium, Zeni Husmani: "Serie D un'ulteriore motivazione per dare seguito alla storia..."
- 08:00 esclusiva ttgAlessio Dionisi: "La Tritium e Trezzo sono ricordi indimenticabili"
- 15:00 ufficialeZeni Husmani, contributo assicurato per la Tritium nella stagione 2026/27
- 10:00 esclusiva ttgCALCIOMERCATO - Tritium, in arrivo un altro colpo nel reparto offensivo
- 08:00 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO Alessandro Ruggeri: “Tritium piazza stimolante, non vedo l'ora di iniziare. Soddisfazione un gol contro il Milan Futuro"
- 20:00 ufficialeFilippo D'Arcangelo è un nuovo attaccante della Tritium
- 12:00 esclusiva ttgCONOSCIAMOLI DA VICINO Soufiane Houfadi: “Contento della scelta, voglio aiutare la Tritium a raggiungere...”
- 09:00 Settore giovanile Tritium, sabato 20 giugno la "Giornata delle Famiglie"
- 08:00 ufficialeAlessio Dionisi allenatore del Watford, welcome!
- 08:30 esclusiva ttgAlessandro Giannattasio: "La Tritium mia priorità, una motivazione e uno stimolo enorme"
- 08:00 esclusiva ttgMatteo Mariani: "Una persona e un giocatore migliore grazie al percorso alla Tritium"
- 09:00 esclusiva ttgTritium, Gabriele Amoruso: "La conferma uno stimolo, voglio farmi trovare pronto"
- 08:30 esclusiva ttgFilippo Campani: "La Tritium per me rappresenta una seconda casa"
- 08:00 esclusiva ttgMichele Mandelli: "Tritium progetto ambizioso che deve continuare, non vedo l'ora..."
- 19:33 Giana Erminio, piena fiducia al talento di Federico Renda
- 08:30 esclusiva ttgTritium, Tommaso Ortelli: "Soddisfazione enorme la conferma, spero di dare il mio contributo"
- 08:00 esclusiva ttgRoberto Ratti: "Era fondamentale per me continuare il percorso alla Tritium"
- 07:30 ufficialeTritium, Alessandro Giannattasio nella rosa anche per la stagione 2026/27
- 18:00 esclusiva ttgTritium, in arrivo un vice allenatore per la prossima stagione 2026/27
- 17:30 esclusiva ttgCALCIOMERCATO - La Tritium si muove a 360° in vista della Serie D
- 17:00 esclusiva ttgTritium, Zeni Husmani verso la conferma per la prossima stagione in Serie D
- 13:00 ufficialeMatteo Mariani pronto a dare il contributo alla Tritium per la stagione 2026/27
- 21:57 Giana, depositata l'iscrizione per il campionato 2026-27
- 19:41 Giana, un ex tra i protagonisti dell'approdo in Lega Pro del Desenzano
- 18:50 Giana, possibile ritorno di lame incrociate contro la Folgore Caratese
- 08:00 CALCIOMERCATO GIANA - gli occhi su un trequartista del Novara
- 13:00 ufficialeTritium, Tommaso Ortelli confermato nella rosa per la stagione 2026/27
- 12:30 esclusiva ttgIl capitano Scietti verso l'addio: "Quattro anni e due campionati vinti, Trezzo ambiente dove fare calcio..."
- 08:40 Giana, il possibile assetto del girone A per la stagione 2026-27
- 07:30 ufficialeGiana Erminio, comunicate le date della stagione sportiva 2026/27
- 17:19 Giana, Vincenzo Vitale: quando l'offensiva è a tutto reparto
- 13:00 ufficialeTritium, Gabriele Amoruso farà ancora parte della rosa per la stagione 2026/27
- 08:00 ufficialeFilippo Campani confermato alla Tritium per la stagione 2026/27
- 15:25 Giana, Matteo Marotta ovvero uno dei libri di storia della società
- 10:00 Alessio Dionisi verso il Watford: are you ready?
