L'emozione c'era tutta. Ma, in lui, dimorava anche la voglia di giocarsi la chance a lui concessa con il massimo dell'impegno e della determinazione. Esame superato, per il difensore Francesco Manzoni all'esordio con la prima squadra. 

Le sue impressioni  

La voglia di dimostrare le sue qualità e l'importanza dell'impegno gli hanno messo due ali possenti per fornire una prova all'altezza della situazione. "Sono naturalmente contento per avere potuto debuttare e soprattutto per averlo fatto con questa maglia-  afferma - adesso spero di disputare più partite possibile".

La valutazione sulla partita     

Della Giana, Manzoni ha apprezzato lo spirito che ha unito la squadra per l'intera durata della gara: "Abbiamo giocato da squadra- dice- siamo stati uniti sino all'ultimo, anche nei calci di rigore abbiamo lottato insieme e questo ci ha portato alla vittoria".  

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 17 agosto 2026 alle 00:30
Autore: Cristiano Comelli / Twitter: @Cristiano
vedi letture