La Giana Erminio ha presentato oggi il nuovo sponsor di maglia che accompagnerà la Prima Squadra in campo nel campionato di Serie C 2021/22. Per la prima volta nella sua storia, la divisa da gioco ufficiale della squadra recherà il marchio di uno sponsor sulla manica sinistra, a far da contraltare al patch della Lega Pro presente come da regolamento sulla manica destra. Il contratto è di un anno.
«Siamo molto felici di accogliere nella famiglia biancoazzurra una delle aziende che rappresentano un’eccellenza del nostro territorio– ha dichiarato Nicola Papasodero, Sindaco Unico della Giana Erminio – Un’azienda che ha la propria sede molto vicino allo stadio “Città di Gorgonzola”, sulla medesima via della nostra Tribuna Nord. Un’azienda storica della nostra città, che ringraziamo per aver scelto di condividere i nostri progetti con una partnership che ci auguriamo possa portare avanti nel tempo i molteplici valori etici e sportivi che tutti noi condividiamo».
NTE Process, azienda di Gorgonzola specialista nel trasporto pneumatico per la movimentazione di polveri e granuli, che offre a clienti di tutto il mondo soluzioni tecnologiche di processo e dell’Industria 4.0, scenderà in campo con la Giana Erminio a partire dalla gara di domenica 10 ottobre a Bolzano con il Sudtirol. Ma la partnership con l’azienda di Gorgonzola vuole spingersi oltre l’ambito prettamente sportivo, per raggiungere quello non meno importante del fair play, da tramandare soprattutto alle nuove generazioni: per questo motivo è stata predisposta la borsa di studio “NTE Process Fair Play”, che sarà destinata alla squadra giovanile della Giana Erminio che a fine stagione si sarà distinta per il minor numero di provvedimenti disciplinari.
«Siamo orgogliosi che la nostra sponsorizzazione sia una vera e propria partnership con l’AS. Giana Erminio e con i valori che rappresenta– ha spiegato Fabio Novelli, CEO di NTE Process – Oltre alla presenza del nostro logo sulla maglia, abbiamo voluto implementare un progetto concreto: insieme al management e ai giocatori vogliamo trasmettere, soprattutto ai più giovani, valori come lealtà, impegno, sacrificio, inclusione, spirito di gruppo, rispetto per l’ambiente… gli stessi valori che hanno accompagnato la storia della nostra famiglia ed azienda che affonda le radici quasi 50 anni fa proprio in questo territorio. La borsa di studio “NTE Process Fair Play” volta a premiare la squadra giovanile della Giana Erminio che terrà il comportamento più rispettoso delle regole del gioco, così come gli incontri di educazione alla sostenibilità per ragazzi con la presenza dei giocatori della Giana, sono la concreta dimostrazione di questo impegno».
Altre notizie - EDITORIALE
Altre notizie
- 13:00 Giana Erminio- Monopoli, la designazione arbitrale andata playoff nazionali
- 08:00 Il Tritium club invita tutti i soci ad un aperitivo con la Prima squadra
- 00:00 HABEMUS PAPAM. Il nuovo Papa è Leone XIV
- 12:45 La Giana affronterà il Monopoli nel primo turno dei playoff nazionali
- 07:00 Renate-Giana Erminio 1-2, gli highlights del match
- 23:00 VIDEO INTERVISTE: Renate-Giana Erminio 1-2, le dichiarazioni del post partita
- 22:00 La Giana Erminio batte in rimonta nel recupero il Renate e vola alla fase nazionale dei playoff
- 08:00 Giana Erminio, i convocati per il secondo turno playoff col Renate
- 08:30 Giovanili Tritium, vittoria e salvezza per gli Allievi U17 Elite
- 08:00 La designazione arbitrale di Renate-Giana Erminio, secondo turno playoff
- 22:00 esclusiva ttgTritium, il direttore Pardeo: "Termina una stagione di sofferenza e sacrificio. Ringrazio..."
- 18:00 Tritium-Fucina 3-1, gli highlights del match
- 14:00 VIDEO INTERVISTE: Tritium-Fucina 3-1, le dichiarazioni del post partita
- 07:00 Giana Erminio-Virtus Verona 1-0, gli highlights del match
- 22:00 VIDEO INTERVISTE: Giana Erminio-Virtus Verona 1-0, le dichiarazioni del post partita
- 20:20 esclusiva ttgTritium, Mawa: "Sono contento per i gol e per la permanenza in Eccellenza"
- 20:00 La Giana Erminio batte di misura la Virtus Verona e passa il turno dei playoff
- 19:20 esclusiva ttgTritium, Selmi: "Nonostante il gol subito all'inizio..."
- 19:00 La Tritium travolge la Fucina guidata da uno scatenato Mawa e resta in Eccellenza
- 18:00 La classifica finale del girone B di Eccellenza 2024/25. La Tritium è salva
- 19:00 esclusiva ttg- Tritium, Amoruso: "Sono convinto di..."
- 18:45 esclusiva ttg- Tritium, Campani: "C'è sicuramente rammarico"
- 18:30 esclusiva ttg- Cisanese, mister Bertarelli: "Da ex auguro alla Tritium..."
- 18:15 esclusiva ttg- Tritium, l'ex Colleoni: "La Cisanese cercherà di continuare così fino alla fine"
- 18:00 Alla Cisanese bastano Lizzola e Gini per mettere al tappeto la Tritium
- 09:00 Stefano Vecchi verso l'Inter U23 anche in caso di promozione col Vicenza
- 18:00 Giovanili Tritium, nella mattinata di domenica 27 aprile gli Allievi Under 17 protagonisti allo stadio
- 08:00 Playoff, domenica 4 maggio Giana Erminio-Virtus Verona in gara secca
- 21:00 Alcione Milano-Giana Erminio 2-2, gli highlights del match
- 20:00 VIDEO INTERVISTE: Alcione Milano-Giana Erminio 2-2, le dichiarazioni del post partita
- 19:00 Pareggio pirotecnico tra Alcione Milano e Giana Erminio
- 13:50 Tritium, domenica 27 aprile 2025 in campo fuori casa contro la Cisanese
- 13:00 Le probabili formazioni di Alcione Milano-Giana Erminio
- 08:30 Cisanese-Tritium, la terna arbitrale della 14^ giornata di ritorno
- 13:00 Il cordoglio della Giana Erminio per la scomparsa del Santo Padre. La Figc sospende tutte le gare
- 13:00 Giana Erminio-Virtus Verona 1-1, gli highlights del match
- 08:00 Giana Erminio, i tifosi omaggiano il tecnico della Virtus Verona